Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Jacopomatteo puoi farla ma verrà conteggiata x l eventuale rimborso di settimana prossima naturalmente nn di questa. (La settimana di riferimento parte da lunedì e termina domenica)
-
@Jacopomatteo la guida parla di rimborso sulle perdite della settimana senza specificare live o prematch quindi ai fini del calcolo valgono anche quelle piazzate su eventi in live
-
Ciao, un'informazione, se si salta una settimana la promo si interrompe come succede con altre o resta comunque attiva fino al termine delle otto?
-
@megatappo non si interrompe... semplicemente quella settimana nn riceverai rimborso in quanto il tuo saldo nn sarà negativo bensì 0€
-
@megatappo resta comunque attiva tranquillo
-
@enzobascio89 grazie!
-
@NinjaRaiden grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 intendi la settimana dove non ho piazzato multiple?
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 sisi
-
@megatappo allora ok ... Sinceramente ho qualche dubbio sul decadimento della promo però da guida la descrizione parla di deposito obbligatorio di almeno 10€.. sta a capire se il deposito obbligatorio è ai fini del ricevimento eventuale del bonus settimanale o a prescindere x il non decadimento x l appunto della promo in se... Su questo sicuramente potrà chiarire i dubbi @Davide
-
@enzobascio89 va bene, grazie
-
@megatappo è obbligatorio il deposito solo per ricevere il bonus, anche se salti una settimana non depositando potrai accedere a quelle successive facendo il deposito per quelle settimane
-
Ragazzi per fare le 3 scommesse settimanali basta caricare 10 euro a settimana giusto? Se ho 40 sul conto, deposito 10 e li gioco tutti. Basta per soddisfare il 50% fino a 25?
-
@cionsi esatto
-
@Davide grazie mille
-
non centra con william. potrei sapere come giocare il bonus di benvento di betfair? da quello che ho capito devo scomettere 4 volte il mio bonus. siccome ho 35€ di bonus devo scomettere 140€, ma dal mio saldo? perche sto scomettendo sia il bonus che il mio saldo ma non mi va perché dal saldo sto scommettendo solo 105€ cosi da far sommare i 35€ bonus. ma non va . devo scomettere 140€ dal saldo reale?se si, poi come faccio ad avere il bonus?
-
@erdogan va bene anche il tuo saldo, basta che rispetti la quota minima del tuo bonus e che la partita termini entro la scadenza del rollover. L'errore che stai facendo è considerare di avere 35€ oltre all'importo del tuo saldo. In realtà il saldo che leggi è GIÀ comprensivo dei 35€ bonus
-
Salve, a breve inizierò la fase 2. Sulla guida c'è scritto che quando calcolo la posizione netta non devo considerare la scommessa fatta con saldo reale nella fase 1, ma che devo invece tenere conto della scommessa fatta con saldo bonus relativa sempre alla fase 1, se vincente. Di questa scommessa bonus devo tenere conto SOLTANTO della vincita per il calcolo, è esatto? Cioè la puntata fatta con saldo bonus è sempre da escludere nel calcolo della posiziona netta, esatto?
Mentre della primissima scommessa nella fase 1 non devo considerare nulla, da quanto ho capito. Mi confermate che ho capito bene il tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet