Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@megatappo è obbligatorio il deposito solo per ricevere il bonus, anche se salti una settimana non depositando potrai accedere a quelle successive facendo il deposito per quelle settimane
-
Ragazzi per fare le 3 scommesse settimanali basta caricare 10 euro a settimana giusto? Se ho 40 sul conto, deposito 10 e li gioco tutti. Basta per soddisfare il 50% fino a 25?
-
@cionsi esatto
-
@Davide grazie mille
-
non centra con william. potrei sapere come giocare il bonus di benvento di betfair? da quello che ho capito devo scomettere 4 volte il mio bonus. siccome ho 35€ di bonus devo scomettere 140€, ma dal mio saldo? perche sto scomettendo sia il bonus che il mio saldo ma non mi va perché dal saldo sto scommettendo solo 105€ cosi da far sommare i 35€ bonus. ma non va . devo scomettere 140€ dal saldo reale?se si, poi come faccio ad avere il bonus?
-
@erdogan va bene anche il tuo saldo, basta che rispetti la quota minima del tuo bonus e che la partita termini entro la scadenza del rollover. L'errore che stai facendo è considerare di avere 35€ oltre all'importo del tuo saldo. In realtà il saldo che leggi è GIÀ comprensivo dei 35€ bonus
-
Salve, a breve inizierò la fase 2. Sulla guida c'è scritto che quando calcolo la posizione netta non devo considerare la scommessa fatta con saldo reale nella fase 1, ma che devo invece tenere conto della scommessa fatta con saldo bonus relativa sempre alla fase 1, se vincente. Di questa scommessa bonus devo tenere conto SOLTANTO della vincita per il calcolo, è esatto? Cioè la puntata fatta con saldo bonus è sempre da escludere nel calcolo della posiziona netta, esatto?
Mentre della primissima scommessa nella fase 1 non devo considerare nulla, da quanto ho capito. Mi confermate che ho capito bene il tutto? -
@aleterzo esatto, per i bonus contano solo la vincita, non la giocata nel calcolo della posizione netta. La prima in assoluto della fase 1 invece non va proprio considerata
-
Nel profit tracker ,nel mio caso la puntata è di 68€ , devo mettere anche 25€ nella casella soldi bonus? Questa scommessa dovrebbe avere un saldo negativo in tabella una volta finita la partita, giusto?
-
@diegobenito i 68€ sn l importo dell'RF x l eventuale bonus a rimborso settimanale? Se così avresti due scenari..1) vinci su wh e quindi nn riceverai i 25€ e avrai già i guadagni dati dal minor importo bancato in quanto hai giocato in RF...2) perdi su wh e vai in negativo...fai un altra riga ed inserisci i 25€ di rimborso ed i guadagni li vedrai una volta giocata la somma bonus... (La vincita netta la potrai calcolare sottraendo dalla vincita ottenuta dal bonus la perdita avuta dalla giocata in RF) . Quindi rispondendo alla tua domanda iniziale i 25€ x adesso nn vanno segnati da nessuna parte finché nn li riceverai eventualmente dovessi perdere l RF spero di essere stato chiaro
-
Ho vinto la terza scommessa della settimana e mi è stato accreditato il bonus di 25€.
A questo punto cosa mi conviene fare?- depositare 10€ e giocare le due scommesse da 5€(e poi la terza con la posizione netta) utilizzando il bonus
- fare una scommessa per portare i 25€ su betfair, depositare 10€ e giocare le altre con il mio saldo
-
@Talpo_Previdente giochi il bonus (se vinci su wh l importo lordo lo sommi alla posizione netta, altrimenti nn ne tieni conto), depositi e giochi le due da 5... Poi al solito calcoli la posizione netta come da guida.. e fai l RF. Settimanale
-
@Talpo_Previdente confermo quanto detto da @enzobascio89 , e sottolineo il fatto che prima di fare le scommesse da 5€ devi aver almeno piazzato tutto il bonus. Se giochi anche parzialmente il bonus nelle scommesse da 5€, non saranno valide per ricevere il rimborso
-
Ciao a tutti!
Ieri ho caricato 10€ per fare le prime due puntate della settimana.
Ho giocato la prima da 5€ e volevo giocare la seconda stasera; é possibile o dovevo farle una dopo l' altra? -
@MarcoLaga puoi giocarla tranquillamente anche stasera, o domani, non ci son problemi! Consigliano di scegliere partite che terminano ad esempio entro venerdì, in modo da avere poi almeno 2 giorni di tempo per la terza scommessa.
-
Ciao! ho studiato tutte le vostre indicazioni ma non mi è chiaro al punto 3 a cosa si riferisce la seguente frase: " Hai giocato la scommessa bonus a quota 1.20, ed è risultata vincente, quindi tieni in considerazione questa vincita di 12€ che ti servirà per la formula (se invece fosse stata perdente NON dovrai considerare questa scommessa)."
Potete aiutarmi a capire? Grazie! -
@dave8585 quella frase spiega come comportarsi quando durante la settimana ricevi e giochi un bonus (può essere della fase 1, o il rimborso della settimana prima, o qualsiasi altro bonus). Se vinci con esso, conti la vincita nel calcolo della posizione netta. Se perdi con esso, non lo consideri proprio nel calcolo.
-
@Davide ok quindi fa riferimento aLLa fase 1 di cui dovrò tenerne conto per il calcolo della Posizione netta... e se con il bonus (per esempio della fase 1 visto che la devo ancora completare) non vincessi su William (vincendo quindi la bancata) tengo conto di 0 per fare il calcolo, giusto?
-
@dave8585 esatto
-
Buongiorno, cercavo un chiarimento sulla seconda fase di WH, nella prima settimana ho ottenuto il bonus di 25€ e scommettendolo ho vinto circa 67€, per il calcolo della posizione netta devo considerare i 67 euro o la differenza fra la vincita e la puntata bonus? Avendo una posizione netta probabilmente molto elevata è possibile cercare di abbassarla scommettendo più dei 5€ minimi dal saldo che ho su WH (oltre ai 10€ da deposito)? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet