Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
salve dovevo sfruttare la prima settimana di bonus oggi, come da guida ho fatto le due scommesse da 5 terminate in quest settimana , come regola dovevo scommettere 66 € in rf però ho sbagliato partita in quanto erroneamente ho scommesso su una partita che inizia lunedi della settimana prox, ora ho fatto la bancata per limitare i danni in modalità normale, esiste un modo per recuperare questa settimana di bonus e non andare in negativo.grazie
-
@robycast purtroppo le partite sono poche nei palinsesti e quindi le possibilità di trovare buone quote diminuisce..la rf non puoi dividerla perchè se una la prendi e una no sul book non ti arriverebbe il rimborso che sicuramente avrai facendo un unica scommessa se appunto perdi sul williamhill.
-
@cartineoro grazie!
-
@robycast figurati,buona serata.
-
C'E' UN ANIMA BUONA CHE MI PUò AIUTARE PER FAVORE<<<<<<<<<<<<<<<?????
-
Ragazzi io mi sono perso. Ieri ho aperto il conto e ho già fatto la qualificante da 10€ + oggi il bonus da 15€. Adesso come procedo? Perché non capisco se devo attendere la prossima settimana oppure posso iniziare già da oggi
-
@iCalle la qualificante da 10 sono due scommesse da 5 a quota 2?hai fatto il veramento aggiuntivo di 10 euro?le scommesse che hai fatto come si sono concluse?senza questi dati non possiamo aiutarti.
-
@cartineoro No forse mi sono spiegato male.
Ieri ho aperto il conto su. Whilliam Hill e ho piazzato la qualificante che ha vinto sul book. Il saldo adesso è di 23€. Dopodiché, adesso ho piazzato il bonus da 15€ su un match che inizierà stasera alle 20:00. Tutto questo quindi sarebbe la FASE1Da quello che ho letto la FASE2 inizia, per me, proprio in questa settimana che si conclude stasera. Per sfruttare la prima settimana come posso fare? Non ho ancora depositato nulla
-
@nome ora ti basta fare una nuova giocata in rf su una partita che si giochi entro oggi
-
@iCalle purtroppo non sei in grado di sfruttare la fase 2 per questa settimana, non hai letteralmente il tempo materiale per fare altre due scommesse a quota minima da 5€, attenderne l'esito e calcolare l'RF finale su di una partita di oggi, anche perchè per fare l'RF finale deve essersi conclusa anche la giocata da 15€ fatta con il bonus, che però gioca stasera stessa
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ok grazie lo stesso. Pero posso già domani vero? Che sarà la mia settimana due per capirci
-
@iCalle esatto, perdi la prima settimana ma già da domani potrai iniziare la fase 2 con calma e con ordine
-
@Davide grazie
-
il deposito ad ogni settimana si può fare anche dopo aver piazzato le scommesse qualificanti? non è obbligatorio farlo ad inizio settimana?
-
@Applehead-P esatto, puoi farlo anche dopo
-
@Chomp96 e per la settimana prossima come mi comporto?
-
@nome per la settimana prossima dovrai considerare interamente la giocata fatta per errore, come se l'avessi puntata domani, ai fini del calcolo della posizione netta
-
Ragazzi ho saldo sul cont William Hill ma non ho capito come devo procedere. Devo versare 10€? Io dovrei essere alla settimana 2 dato che mi sono registrato sabato e tra qualificante e bonus della fase 1 ho finito ieri
-
@iCalle sì, deposita 10€ e procedi con le due scommesse da 5€. Poi prima di domenica effettui il calcolo della posizione netta e piazzi la scommessa in RF come indicato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet