Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
La partita è Ecuador serie a Mascara v guiaquil city dovevo bancate a 2.66 la cifra di 4.79 e mi sono stati abbinati in 3 parti 2 euro e 1,78 a quota 2.66 e a quota 2.64 1.01, sinceramente non ho capito questa divisione
-
@fabius72 allora va bene ... praticamente la tua bancata ti è stata abbinata in diversi momenti... in base alle quote che vi erano( se tu banchi ad una quota nel tuo esempio 2,66 e in sospeso vi sn somme inferiori a 2€ (non visibili nel mercato dell'exchange) a quota inferiore verranno prese prima quelle x coprire la tua bancata e successivamente quelle alla tua quota)... il fatto che la tua bancata sia stata abbinata in diverse tranche vuol dire che vi erano scommesse piazzate x quell'importo (inferiore alla tua scommessa) e quindi sono state abbinate ad una ad una... a te fondamentalmente non cambia nulla...a te importa solo che il tuo importo bancato sia completamente abbinato (come in questo caso). Cmq ripeto.. x capire bene il funzionamento dell'exchange leggi bene la guida del sito
-
Quello che mi ha stupito è che ha fatto tutto in automatico
-
@fabius72 fa tutto in automatico fortunatamente.. a parte alcune funzioni in cui devi essere tu a dare l'imput o ad impostare le azioni da fare...ma x adesso non ti serve usare quelle funzioni... tu cmq leggiti bene tutte le guide di betfair xke è un sito particolare... non è il solito sito di scommesse... l'exchange è da "studiare" x capirne a pieno il funzionamento
-
Accidenti è vero oltre alla scommessa sole e devo piazzare un'altra poi aspetto che entrambe finiscano e in ultimo calcolo la posizione netta e dopo 50 più o meno posizione netta in rf
-
@fabius72 esattamente segui passo passo la guida che non sbagli... se hai dubbi chiedi allo staff o cmq sul forum che sicuramente li risolverai
-
Fatto grazie
-
Buongiorno, sono alla seconda settimana della fase2. Ho versato 10€ fatto le 2 scommesse da 5€ e in tutte e 2 ha vinto la bancata su betfair. Adesso, per la terza scommessa, dovrei fare -10 +50 giusto? quindi fare una scommessa da 40€ Confermate?
-
@capitanonema esattamente se nn hai giocato altro (bonus rimborso etc) RF 40/25
-
sono alla prima settimana della promo, ho appena giocato il bonus da 15 euro che verrà refertato stasera, aspetto prima l'esito della scommessa e dopo faccio le altre due da 5 euro?
-
@thexesss puoi farle anche subito senza problemi se hai saldo sul conto
-
nella mia settimana di riferimento ho due perdite dei 5€ e un saldo di 38.30€. Che faccio?
-
@iCalle hai fatto altre giocate questa settimana oltre quelle due? neanche con il bonus?
-
Salve a tutti. Ho vinto la scommessa del bonus benvenuto e quindi ora ho 15,75 euro nel conto di William Hill. Poiché devo obbligatoriamente depositare almeno 10 euro per iniziare il bonus settimanale, è indifferente ai fini del guadagno se prelevo i 15,75 euro?
-
@alexetis nessun problema, puoi prelevare e poi effettuare il deposito di 10€
-
Ciao a tutti. Il deposito di dieci euro per la seconda fase è da fare obbligatoriamente prima delle puntate o basta che sia fatto nella settimana?
Nel primo caso, posso depositare ora i 10 euro e ricominciare? -
@gregorio-bori95 basta che sia fatto durante la settimana non importa se prima o dopo aver scommesso
-
@Davide Grazie mille!
-
@Chomp96 Il bonus (FASE1) l'ho concluso il 07/07 (domenica)
-
Ragazzi problema con ber fair, sono alla seconda settimana della prima fase la posizione netta l'ho già calcolata ed è pari a zero 10 giocati e 10 vinti il problema ora è con ber fair in base all'odds marce e devo bancate 49.04 euro a quota 2,14 e la responsabilità è di 55.91 euro nel conto ho 60.65 euro ho piazzato la scommessa è mi appare la scritta " non disponi dei fondi sufficienti per piazzare la scommessa oppure hai superato il limite esposizione" domanda ma per poter bancare devo sommare 49.04 +55.91? Cioè cifra puntata più responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet