Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@thexesss puoi farle anche subito senza problemi se hai saldo sul conto
-
nella mia settimana di riferimento ho due perdite dei 5€ e un saldo di 38.30€. Che faccio?
-
@iCalle hai fatto altre giocate questa settimana oltre quelle due? neanche con il bonus?
-
Salve a tutti. Ho vinto la scommessa del bonus benvenuto e quindi ora ho 15,75 euro nel conto di William Hill. Poiché devo obbligatoriamente depositare almeno 10 euro per iniziare il bonus settimanale, è indifferente ai fini del guadagno se prelevo i 15,75 euro?
-
@alexetis nessun problema, puoi prelevare e poi effettuare il deposito di 10€
-
Ciao a tutti. Il deposito di dieci euro per la seconda fase è da fare obbligatoriamente prima delle puntate o basta che sia fatto nella settimana?
Nel primo caso, posso depositare ora i 10 euro e ricominciare? -
@gregorio-bori95 basta che sia fatto durante la settimana non importa se prima o dopo aver scommesso
-
@Davide Grazie mille!
-
@Chomp96 Il bonus (FASE1) l'ho concluso il 07/07 (domenica)
-
Ragazzi problema con ber fair, sono alla seconda settimana della prima fase la posizione netta l'ho già calcolata ed è pari a zero 10 giocati e 10 vinti il problema ora è con ber fair in base all'odds marce e devo bancate 49.04 euro a quota 2,14 e la responsabilità è di 55.91 euro nel conto ho 60.65 euro ho piazzato la scommessa è mi appare la scritta " non disponi dei fondi sufficienti per piazzare la scommessa oppure hai superato il limite esposizione" domanda ma per poter bancare devo sommare 49.04 +55.91? Cioè cifra puntata più responsabilità?
-
@fabius72 mmh chiedi all' assistenza probabilmente hai un limite sull esposizione x l appunto.cmq quella che viene "congelata" è la responsabilità nn la puntata..al momento in cui dovessi vincere su Betfair ti verrà restituita la responsabilità e pagata la vincita (quanto tu avevi puntato)..chiedi in chat sn velocissimi nelle risposte https://guidachat.betfair.it/app/chat/chat_start
-
Ma l'esposizione si può sbloccare?
-
@enzobascio89 ci sono saltato fuori in realtà il saldo è di 50, 69 euro gli altri 10 erano di un bonus che posso usare sullo sportbook e non sullo Exchange basta che verso sette euro e la bancata è approvata
-
@fabius72 ah ok... se hai saldo bonus sport (come ti ho detto ieri mi sa) va usato solo sulla sezione sport carica e risolvi il problema della bancata
-
Fatto è tutto risolto
-
@iCalle ok, allora se hai già fatto il deposito minimo di 10€ puoi procedere con la giocata in rf 40/25 , se non hai abbastanza saldo sul conto, deposita pure nuovamente se già lo hai fatto
-
salve a tutti, ho completato la prima fase, e ho gia piazzato le 2 scommesse della seconda fase.
qui nasce il dubbio: per sfruttare un altro bonus su un altro sito (betfair), dovrei piazzare una scommessa su William Hill.
posso effettuare questa puntata e poi devo inserirla nel calcolo della posizione netta per la terza scommessa della fase 2?
spero di essermi spiegato a dovere, primo post.
grazie a chi risponderà -
@hailunder89 se devi ancora piazzare la giocata finale in RF di questa settimana, puoi farlo, ma poi dovrai includere questa nuova scommessa nel calcolo della posizione netta (se vincente andrà a penalizzare il calcolo ovviamente)
-
@Davide mi conviene quindi piazzare prima la giocata finale in RF e poi effettuare la scommessa?
-
@hailunder89 no, la scommessa in RF deve sempre essere l'ultima, altrimenti poi non puoi più correggere la posizione netta. Se vuoi fare la scommessa in più, sei obbligato a farla prima di eseguire la giocata in RF per la benvenuto, e ad attenderne il risultato per inserirlo nella formula del calcolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet