Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
un'ultima cosa la giocata con il bonus serve a i fini della posizione netta?
-
@thexesss se vince allora influirà, se perde allora no
-
le vincite sono prelevabili o si dev e atendere la fine della promo?
-
@thexesss puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Ragazzi ho ricevuto un bonus di 20,16€, posso depositare anche 11€ così da giocare i 16 centesimi??
-
@giggired sì, puoi farlo, giocando quindi 21€ per impiegare tutto il bonus
-
@Davide grazie!!
-
ho fatto una giocata oltre alle due qualificanti da 5 quota maggiore di 2, un'altra a quota sempre maggiore di 2 ma di 4€. I 4€ devo sempre toglierli come se fosse importo con saldo reale giusto?
-
@Ninjato certo, devi considerarli sempre nel calcolo della posizione netta come fai per le giocate da 5€
-
@Chomp96 perfetto. Solo le scommesse con bonus devo considerare solo la vincita in quanto saldo bonus. Grazie mille
-
se poi ho i guadagni su william hill posso prelevarli giusto?
-
@gambolorenz certo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@manulele74 se la settimana scorsa hai vinto la giocata in rf è normale non ti sia stato dato nessun bonus rimborso, se sei ancora nelle 8 settimane promozionali puoi continuare senza problemi, la posizione netta si riazzera ad ogni settimana, quindi se questa settimana non hai fatto nulla devi fare solo le due scommesse da 5€ e calcolare la posizione netta sul loro esito
mi trovo nella ultime 4 settimane , non ho ricevuto il bonus perche non ho perdite nette e devo calcolare la posizione nette , la 2 scommesse da 5 euro sono perdenti , il calcolo che devo fare è 100-10 = 90 di posizione netta .... giusto ? grazie
-
@manulele74 corretto
-
Ciao, avrei bisogno di capire se i miei calcoli sono giusti.
Ho vinto un bonus di 25€ e l'ho giocato vincendo la scommessa e guadagnando 28,5€
Poi ho scommesso le due partite da 5€ vincendo 10,25 + 12.
Totale: 50,75€
Sottraggo i 10€
Risultato 40,75 che arrotondo a 41€ alla fine sommo 100 per un totale finale di 141€
Tutto giusto?
-
@capitanonema esattamente .. tutto giusto
-
@capitanonema se sei già oltre le 4 settimane, è tutto corretto!
-
è la seconda settimana questa
-
@capitanonema allora devi sommare a 50 nn 100 formula x le prime 4 settimane posizione netta calcolata + 50
-
@enzobascio89 Stavo facendo un pasticcio, ho letto la guida riferita a dopo le prime 4 settimane.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet