Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ho fatto una giocata oltre alle due qualificanti da 5 quota maggiore di 2, un'altra a quota sempre maggiore di 2 ma di 4€. I 4€ devo sempre toglierli come se fosse importo con saldo reale giusto?
-
@Ninjato certo, devi considerarli sempre nel calcolo della posizione netta come fai per le giocate da 5€
-
@Chomp96 perfetto. Solo le scommesse con bonus devo considerare solo la vincita in quanto saldo bonus. Grazie mille
-
se poi ho i guadagni su william hill posso prelevarli giusto?
-
@gambolorenz certo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@manulele74 se la settimana scorsa hai vinto la giocata in rf è normale non ti sia stato dato nessun bonus rimborso, se sei ancora nelle 8 settimane promozionali puoi continuare senza problemi, la posizione netta si riazzera ad ogni settimana, quindi se questa settimana non hai fatto nulla devi fare solo le due scommesse da 5€ e calcolare la posizione netta sul loro esito
mi trovo nella ultime 4 settimane , non ho ricevuto il bonus perche non ho perdite nette e devo calcolare la posizione nette , la 2 scommesse da 5 euro sono perdenti , il calcolo che devo fare è 100-10 = 90 di posizione netta .... giusto ? grazie
-
@manulele74 corretto
-
Ciao, avrei bisogno di capire se i miei calcoli sono giusti.
Ho vinto un bonus di 25€ e l'ho giocato vincendo la scommessa e guadagnando 28,5€
Poi ho scommesso le due partite da 5€ vincendo 10,25 + 12.
Totale: 50,75€
Sottraggo i 10€
Risultato 40,75 che arrotondo a 41€ alla fine sommo 100 per un totale finale di 141€
Tutto giusto?
-
@capitanonema esattamente .. tutto giusto
-
@capitanonema se sei già oltre le 4 settimane, è tutto corretto!
-
è la seconda settimana questa
-
@capitanonema allora devi sommare a 50 nn 100 formula x le prime 4 settimane posizione netta calcolata + 50
-
@enzobascio89 Stavo facendo un pasticcio, ho letto la guida riferita a dopo le prime 4 settimane.
-
@capitanonema 91 quindi non 141
-
@Davide mA DEVONO ESSERE VINCITE AVUTE DAL LUNEDI DELLA SETTIMANA VERO? IO HO VINTO PIU DI 100 EURO COL BONUS MA DOMENICA 14... DEVO CALCOLARLO PER LA POSIZIONE DI QUESTA SETTIMANA? SCUSATE IL MAIUSCOLO AHAH
-
@alessiorossi devi calcolare solo quello che accade nella settimana corrente, le vincite ottenute nelle settimane precedenti, non contano in nessun modo
-
@Chomp96 okk grazie
-
Per la seconda fase, posso fare tranquillamente due scommesse da 5€ sullo stesso risultato?
-
@Xposed90 no, come da guida devi piazzarle su partite diverse
-
@Chomp96 grazie della risposta. Mi sarò perso questo passaggio nella guida. Altra domanda posso tranquillamente procedere con le due scommesse da 5 euro se sto aspettando ancora la partita giocata con il bonus da 15€? Alla fine delle 3 partite calcolerei la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet