Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
è la seconda settimana questa
-
@capitanonema allora devi sommare a 50 nn 100 formula x le prime 4 settimane posizione netta calcolata + 50
-
@enzobascio89 Stavo facendo un pasticcio, ho letto la guida riferita a dopo le prime 4 settimane.
-
@capitanonema 91 quindi non 141
-
@Davide mA DEVONO ESSERE VINCITE AVUTE DAL LUNEDI DELLA SETTIMANA VERO? IO HO VINTO PIU DI 100 EURO COL BONUS MA DOMENICA 14... DEVO CALCOLARLO PER LA POSIZIONE DI QUESTA SETTIMANA? SCUSATE IL MAIUSCOLO AHAH
-
@alessiorossi devi calcolare solo quello che accade nella settimana corrente, le vincite ottenute nelle settimane precedenti, non contano in nessun modo
-
@Chomp96 okk grazie
-
Per la seconda fase, posso fare tranquillamente due scommesse da 5€ sullo stesso risultato?
-
@Xposed90 no, come da guida devi piazzarle su partite diverse
-
@Chomp96 grazie della risposta. Mi sarò perso questo passaggio nella guida. Altra domanda posso tranquillamente procedere con le due scommesse da 5 euro se sto aspettando ancora la partita giocata con il bonus da 15€? Alla fine delle 3 partite calcolerei la posizione netta
-
@Xposed90 si, puoi procedere senza problemi
-
considerando che la prima settimana ho fatto solo la fase 1 .io mi sono registrato il 18 giugno. vuol dire che questa settimana devo fare la scomessa quella da +100 o ancora da +50?
-
@erdogan questa è la tua quinta settimana, quindi devi fare quella da +100
-
per una scommessa da 5E si possono utilizzare i 5E bonus derivanti dall'attivazione del conto (ho comunque depositato 10 euro)
-
@gambolorenz no, devi utilizzare solo saldo reale per le varie qualificanti
-
mentre, per calcolare la posizione netta devo considerare anche i 10E spesi per la qualificante della fase 1?
scusa le tante domande, e ti ringrazio per le risposte sempre veloci e puntuali -
@gambolorenz no, l'unica scommessa che devi escludere dal calcolo della posizione netta è la prima scommessa da 10€ reali fatta per la fase 1
-
Questo post è eliminato! -
@Xposed90 la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo
-
@enzobascio89 Ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet