Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@thexesss si e si, mentre per l'ultima domanda diciamo che conviene però bisogna vedere anche la perdita qualificante che ottieni giocando il bonus a quota alta, quindi sta a te decidere se conviene o meno
-
Ho iniziato questo bonus subito dopo la fase 1 del bonus benvenuto William Hill. Nel frattempo posso iniziare anche quello di Sisal Match point o aspetto 8 settimane e finisco questo?
-
@OrmaX se hai abbastanza budget potresti iniziare anche sisal, ma considera che sisal da solo richiede almeno 250/300€ per la fase 1 (poi molto di meno per le successive settimane).
-
Buonasera, dovevo puntare la terza scommessa in modalità RF...siccome sull'oddmatcher non c'erano al momento rating che mi soddisfavano, ho optato per fare un punta-punta con il dutcher..Risultato: piazzata la scommessa su WH e non mi fa piazzare l'altra su skybet, generandomi l'errore che l'importo della scommessa ecceda il limite (che sarebbe di 24 euro, ma non accetta nessun importo, nemmeno 1 euro). Ho provato anche a cercare su altri siti di scommesse tipo gioco digitale, ma simulando l'importo da mettere mi dice che posso puntare il massimo per una vincita di soli 15 euro (mi hanno limitato?). Come posso fare per limitare le perdite? la scommessa è un over 1.5 nel secondo tempo (ho fatto una cavolata a scegliere questo mercato, lo so).
Edit: sono riuscito a contropuntare su sisal. Sapete comunque da cosa possono dipendere i problemi su skybet e su gioco digitale?
-
@AlSasso è un mercato "strano", per cui è normale che puoi avere limiti di puntata. Su Sisal invece sono meno severi
-
@Federicodon Ok grazie, domani provo a fare scommesse su mercati più comuni su quei due book, spero solo non mi abbiano limitato (su gioco digitale ho giocato solo la benvenuto fino ad ora)
-
@Davide le due scommesse da 5 euro devono essere necessariamente 2 eventi diversi?
-
@vincc83 sì, anche la terza scommessa in RF deve essere diversa dalle altre
-
@AlSasso per una volta non succede nulla, tranquillo
-
ciao raga, perdonatemi ma ho bisogno di una delucidazione.. sono alla seconda settimana, lunedì ho ricevuto i primi 25 di rimborso giocati a 1.01 e vinto 25.25, devo tener presente di questa vincita nel calcolo della posizione netta? Se si , considerato che poi ho perso le altre 2 da 5 la mia posizione netta è di 75,25 (25,25+50) giusto?
-
@gex sì, devi tenerne conto, ma la posizione netta non è corretta. Devi fare VINCITE - GIOCATE, e dato che tu hai vinto 25,25 ma hai anche giocato 10€ (due da 5), devi fare 25,25-10=+15,25 e giocare quindi 65,25€ (approssima a 66)
-
@gex no , la tua posizione netta sara 25.25 - 10 + 50 tot 65.25 arrotondato 66
-
@Davide @Blecchino grazie mille , tutto chiaro ora
-
@gex anche se hai giocato 2 da 5€, ricordati il deposito settimanale da 10€
-
Salve, posso giocare 2 scommesse uguali per quanto riguarda il rigioco del bonus e la prima 5 euro qualificante per la settimana?
-
@ElGordo96 trovane diverse che poi saltano fuori i problemi.
-
@ElGordo96 meglio nn giocare sempre gli stessi eventi sullo stesso mercato...nn sono tutti come sisal ahah
-
Scusate ragazzi..sono un pò fuso e sto andando in confusione. C'è da dire che la guida è scritta molto bene e siete tutti molto dispnibili, ma all 'inizio nn è molto semplice. bisogna entrare nel meccanismo ( che x altro mi intrippa un sacco ).
ecco il terzo quesito del giorno :
stasera giocano le 2 partite da 5 euro. terminate quelle dovrò calcolare la posizione netta. e fin qui tutto ok."ATTENZIONE: Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento."
il problema è questo, io ad oggi( da lunedi corrente) considerando le 2 scommesse da 5 euro , su W.HILL ho giocato 4 schedine.
la prima ho puntato 10 euro soldi reali a 2.15 e ho vinto 21.50 €
la seconda è stata giocata col bonus (dato dalla giocata precedente) dove ho giocato 15 euro a quota 1.03 e ho vinto 15.45 €
le altre 2 scommesse sono ancora aperte ( quelle da 5 euro) . Mettiamo il caso siano vincenti entrambe... e ho vinto rispettivamente X e Y .il mio conteggio sarà [ 21.50 +15.45 +X + Y ] - 10
? ? ?
spero di essermi spiegato bene
-
@alberto85 no, la prima giocata in assoluto della fase 1 è da escludere totalmente, quindi sia la vincita da 21,50€ che la rispettiva giocata da 10€ vanno tolte dalla formula
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet