Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@AlSasso per una volta non succede nulla, tranquillo
-
ciao raga, perdonatemi ma ho bisogno di una delucidazione.. sono alla seconda settimana, lunedì ho ricevuto i primi 25 di rimborso giocati a 1.01 e vinto 25.25, devo tener presente di questa vincita nel calcolo della posizione netta? Se si , considerato che poi ho perso le altre 2 da 5 la mia posizione netta è di 75,25 (25,25+50) giusto?
-
@gex sì, devi tenerne conto, ma la posizione netta non è corretta. Devi fare VINCITE - GIOCATE, e dato che tu hai vinto 25,25 ma hai anche giocato 10€ (due da 5), devi fare 25,25-10=+15,25 e giocare quindi 65,25€ (approssima a 66)
-
@gex no , la tua posizione netta sara 25.25 - 10 + 50 tot 65.25 arrotondato 66
-
@Davide @Blecchino grazie mille , tutto chiaro ora
-
@gex anche se hai giocato 2 da 5€, ricordati il deposito settimanale da 10€
-
Salve, posso giocare 2 scommesse uguali per quanto riguarda il rigioco del bonus e la prima 5 euro qualificante per la settimana?
-
@ElGordo96 trovane diverse che poi saltano fuori i problemi.
-
@ElGordo96 meglio nn giocare sempre gli stessi eventi sullo stesso mercato...nn sono tutti come sisal ahah
-
Scusate ragazzi..sono un pò fuso e sto andando in confusione. C'è da dire che la guida è scritta molto bene e siete tutti molto dispnibili, ma all 'inizio nn è molto semplice. bisogna entrare nel meccanismo ( che x altro mi intrippa un sacco ).
ecco il terzo quesito del giorno :
stasera giocano le 2 partite da 5 euro. terminate quelle dovrò calcolare la posizione netta. e fin qui tutto ok."ATTENZIONE: Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento."
il problema è questo, io ad oggi( da lunedi corrente) considerando le 2 scommesse da 5 euro , su W.HILL ho giocato 4 schedine.
la prima ho puntato 10 euro soldi reali a 2.15 e ho vinto 21.50 €
la seconda è stata giocata col bonus (dato dalla giocata precedente) dove ho giocato 15 euro a quota 1.03 e ho vinto 15.45 €
le altre 2 scommesse sono ancora aperte ( quelle da 5 euro) . Mettiamo il caso siano vincenti entrambe... e ho vinto rispettivamente X e Y .il mio conteggio sarà [ 21.50 +15.45 +X + Y ] - 10
? ? ?
spero di essermi spiegato bene
-
@alberto85 no, la prima giocata in assoluto della fase 1 è da escludere totalmente, quindi sia la vincita da 21,50€ che la rispettiva giocata da 10€ vanno tolte dalla formula
-
Questo post è eliminato! -
quindi [15.45 + X + Y ] - [ 5 + 5 ]
?
-
@alberto85 esatto
-
Ho dei dubbi e preferirei chiarirli qui.
Come potete vedere dallo screen ho depositato 10€ e poi ho fatto l'errore di puntare su una quota di 1.03 (quando la guida mi diceva di puntare su una quota di minimo 2) Cercando di mettere una toppa (mossa inutile) ho puntato tutti i 10€ vinti nella partit Juve-Inter sulla partita atletico-boca (mi dice -5€ però cliccando sul link mi dice 10€, sarà un bug).
Infine ho puntato 5€ (ricevuto dal bonus verifica5) sulla partita del Celtic.
Ho depositato 10€ e ho fatto le due scommesse come potete vedere.
Una è vinta (+13.10) e l'altra lo saprò domani.
Nel mentre anche la partita giocata con il bonus di 5€ è risultata vincente (+5.05).
Ora sperando di aver fatto tutto bene, la mia posizione netta di quanto sarà?
Devo contare la vincita dei 5€ bonus? Devo sottrarre anche i 10€ della fase 1 (dove ho miseramente sbagliato?).
Scusate la lunghezza del post, ma sono 2 giorni che provo a capire da solo, ma non riesco.
Vi ringrazio anticipatamente. -
@PhaZee devi assicurarti con l'assistenza se hai diritto alla benvenuto, perché non avendo rispettato la quota minima all'inizio è probabile tu non abbia diritto alla fase 2
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
minima all'inizio è probabile tu non abbia dir
Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che ho diritto al cashback settimanale e ho il bonus ancora attivo. E poi ha sottolineato dicendo: "50 euro le prime 4 settimane e 25 euro le 4 settimane successive alle prime 4." Ma non erano 25 per 8 settimane? Si sarà sbagliato?
Grazie -
@PhaZee li hai contattati via chat per caso? perché sono incompetenti via chat purtroppo
Scrivi una mail per sicurezza prima di procedere
-
@Anonymous Si contattati via chat. Ora scrivo un email.
-
"Grazie per averci contattato.
La informiamo che può partecipare alla seconda parte del bonus ITA215,ricevendo un rimborso su eventuali perdite fino a 25 euro a settimana.
Le condizioni per la ricezioni del bonus sono le seguenti:
- Avere perdite nette durante la settimana (Da Lunedi a Domenica)
- Effettuare almeno un deposito minimo da 10 euro per la settimana di competenza del cashback)
Le prime 4 settimane avrà diritto ad un rimborso del 50% fino a 25 euro , per le seconde 4 settimane invece il massimo rimborso che potrà ricevere è del 25% fino a 25 euro."
Quindi credo sia tutto okay. Ora mi chiedo: la mia posizione netta, in questa settimana (fatta di sbadataggine) come la calcolo?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet