Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@tartufone esatto, la prima scommessa non va considerata nel calcolo, né per il "totale giocato" e né per il "totale vinto"
-
buonasera chiedo allo staff / ninja questa informazione : ho fatto le 3 scommesse e le ho vinte tutte per la fase 2 , posso ricalcolare la mia posizione netta e fare una quarta scommessa, se trovo quote valide, per ottenere il rimborso dei 25 euro?
-
@Sottix99 certamente,calcoli la vincita netta dell'ultima RF e la sommi alla formula x una nuova RF basta che l'evento termini entro le 23.59 di domenica
-
Ciao ragazzi, nella settimana oltre alle giocate da 5 euro, ho giocato anche una partita con quota inferiore a 2 che ha vinto... Per la posizione netta la puntata non la calcolo perché inferiore a 2 ma la vincita deve essere comunque calcolata?
-
@Sottix99 puoi farlo, ma avendo vinto la terza in RF è difficile che tu trovi delle quote con un RF in grado di darti un ulteriore guadagno, la vincita a quota alta della terza scommessa pesa molto negativamente sul bilancio
-
@modal1202 per la posizione netta devi sempre calcolare tutte le scommesse, a qualsiasi quota, anche se inferiori a 2.00
-
@Davide ok, grazie Davide ️
-
Ragazzi ho un problema, sono alla settimana 7, ho appena piazzato la terza scommessa che ovviamente si gioca oggi.
Sull'odd l'RF migliore e credibile si trovava attorno al 20%, scelgo così una partita sul dutcher
RF 80%, Punto prima su Bet365 213€, la puntata entra
Vado su WilliamHill e punto 134€, la puntata NON entra e vengo avvisato che l'importo supera il limite massimo che posso puntare su questa partita così punto solo 62€ sui 134 necessari a coprirmi.- come faccio a coprirmi? (la partita inizia tra meno di 3 ore)
- sono stato limitato da WH?
-
@io2110 puoi dirci le quote delle giocate fatte?
-
-
@io2110 ok, allora devi coprire 111€ della contropuntata, per farlo segui quanto detto:
111x1,61=178,71 dividi questo numero per un'altra quota punta dello stesso esito della quota 2,75, ad esempio 2,6, avrai 178,71/2,6=68, punta 68€ su quella quota
-
@Chomp96 ma su un qualsiasi altro book immagino, giusto?
e poi per la domanda sulla limitazione? -
@io2110 si, gioca sul book che ha quella quota più alta, se hai scommesso su una partita non molto importante spesso capita di avere dei limiti bassi, ma non si tratta per forza di una limitazione
-
Salve, avrei un dubbio, sono arrivato a calcolare la posizione netta e quindi la puntata da fare in RF che equivale a 56€ per il mio calcolo ma purtoppo secondo le mie possibilità posso puntare un massimo di 52€ (pensa te che sfiga che non mi sono entrati in tempo i bonifici di prelievi fatti da altri bookmakers!). La mia domanda è va bene lo stesso se ne punto solo 52? (al limite guadagnando qualche euro in meno ma non perdendo i 25 bonus della prima settimana)
-
@dspercussioni se sei nelle prime 4 settimane ti basterà fare se puoi puntare solo 52€ una rf 52/23 e non avrai problemi
-
OK ho capito! grazie 1000!
-
Salve ragazzi, ho concluso la prima settimana, ho fatto anche le scommesse per la seconda fase e ho vinto sul bookmaker. Due domande:
-1 ho generato come vincita per la 2° fase circa 12 euro , non sono un pò pochine considerando il rimborso eventuale di 25 euro? Da precisare che in fase di scommessa l'RF max era del 47%;
-2 mi ritrovo 270 euro sul bookmaker, si possono prelevare oppure devo attendere tutta la fine dell'offerta? -
- un guadagno del genere è normale per questo tipo di promozione, e dipende molto anche dalla posizione netta che avrai nel momento in cui dovrai fare la giocata in rf;
- puoi prelevarli senza problemi
-
@Chomp96 come posizione netta avevo 72 euro
-
@tartufone se sei nelle prime 4 settimane, e hai dovuto giocare in rf 72/25, è normale avere quei guadagni, a meno che tu per 72€ di posizione netta non intenda esattamente il significato di questa parola, ovvero 72€ da aggiungere alla giocata base di 50€, in questo caso hai anche trovato ottime quote per avere quei guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet