Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Irina72 attenzione, se nell'estratto conto leggi una puntata da 4,96€ NON sognifica che hai giocato 4,96€, tu hai giocato 5€, ma avevi 4 centesimi bonus che sono stati inseriti nella giocata. Pertanto quella scommessa non è qualificante e non la puoi considerare valida, devi farne un'altra giocando solo saldo reale
-
Salve, per una settimana non ho potuto effettuare il deposito. Adesso avendo risolto il problema, posso effettuare il bonus per le settimane che mi rimangono?? Oppure ormai la promozione si è interrotta?? Grazie mille per la risposta.
-
@vink00 sì certo, puoi sfruttare comunque le settimane che ti rimangono
-
Posso iniziare la fase 2 non avendo completato la fase 1? Ovvero essendo in attesa della qualificante per ricevere il bonus?
-
@fraberg sì, puoi iniziarla, tuttavia le scommesse qualificanti da 5€ non devono essere piazzate con il bonus, quindi fai attenzione ad avere solo saldo reale quando le piazzi. Poi per l'ultima giocata in RF dovrai attendere la giocata del bonus, dato che inciderà nel calcolo della posizione netta, o in alternativa giocare il bonus su partite che terminano da lunedì prossimo in poi (in tal caso modificherà la posizione netta della settimana prossima)
-
buonasera, per questa fase è possibile depositare con PayPal? In quanto la fase uno non accetta PayPal
-
@mikyscordo si, puoi depositare con paypal senza problemi
-
@Davide grazie per la risposta! E come faccio capire quanto scommettere visto che mi hanno scritto che adesso mi hanno limitato importo da scommettere?
-
@Irina72 ora devi piazzare una scommessa sostitutiva per quella scommessa dove hai puntato solo 4,96€, quindi devi virtualmente ripartire da capo con le scommesse della seconda fase, puoi vedere i limiti di puntata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books , cerca di scommettere su partite di campionati importanti
-
Mi hanno scritto anche che il sistema indicherà quanto devo puntare. Ma io non ho visto nessuna indicazione. Adesso dovrei fare la seconda puntata da 5 euro e poi la terza
-
@Irina72 segui quanto detto nel link che ti ho condiviso e potrai vedere i limiti di puntata per quella relativa scommessa che vorrai fare
-
@Chomp96 ok. Grazie!
-
Ok. Fatto altre due scommesse da 5 euro. Attendo i risultati. Ma poi quando devo calcolare la posizione per la terza scommessa devo includere il risultato della scommessa da 4.96 che ho fatto stamattina?
-
@Irina72 si, dovrai considerare anche quella scommessa, se non saprai come fare o vorrai assicurarti di quello che dovrai fare, una volta terminate tutte le scommesse in corso, allegaci uno screen delle giocate della settimana su william hill e ti daremo conferma/assistenza
-
@Chomp96 gentilissimo! Grazie!
-
Ho giocato le due scommesse da 5 Euro e solo dopo ho depositato 10€. Va bene così o devo ripetere le due scommesse da 5€?
-
buonasera, avrei una domanda riguardo alla scommessa da fare in rf. Dato che sono nella prima settimana e non ho molti soldi da mettere su betfair per la responsabilità, è possibile giocare la terza scommessa con un rf basso? La conseguenza è solo il mio minore guadagno o potrebbe inficiare sui bonus successivi? è una cosa che mi consigliate di fare se non ho la disponibilità su betfair? grazie in anticipo
-
@ninjagu va bene...l importante è che nella settimana di riferimento fai cmq il deposito minimo richiesto
-
@pier2019 la differenza che avrai sarà solo un guadagno minore, non inficerà la promozione in alcun altro modo, meglio guadagnare poco che niente
-
@Chomp96 gentilissimo grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet