Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Mi hanno scritto anche che il sistema indicherà quanto devo puntare. Ma io non ho visto nessuna indicazione. Adesso dovrei fare la seconda puntata da 5 euro e poi la terza
-
@Irina72 segui quanto detto nel link che ti ho condiviso e potrai vedere i limiti di puntata per quella relativa scommessa che vorrai fare
-
@Chomp96 ok. Grazie!
-
Ok. Fatto altre due scommesse da 5 euro. Attendo i risultati. Ma poi quando devo calcolare la posizione per la terza scommessa devo includere il risultato della scommessa da 4.96 che ho fatto stamattina?
-
@Irina72 si, dovrai considerare anche quella scommessa, se non saprai come fare o vorrai assicurarti di quello che dovrai fare, una volta terminate tutte le scommesse in corso, allegaci uno screen delle giocate della settimana su william hill e ti daremo conferma/assistenza
-
@Chomp96 gentilissimo! Grazie!
-
Ho giocato le due scommesse da 5 Euro e solo dopo ho depositato 10€. Va bene così o devo ripetere le due scommesse da 5€?
-
buonasera, avrei una domanda riguardo alla scommessa da fare in rf. Dato che sono nella prima settimana e non ho molti soldi da mettere su betfair per la responsabilità, è possibile giocare la terza scommessa con un rf basso? La conseguenza è solo il mio minore guadagno o potrebbe inficiare sui bonus successivi? è una cosa che mi consigliate di fare se non ho la disponibilità su betfair? grazie in anticipo
-
@ninjagu va bene...l importante è che nella settimana di riferimento fai cmq il deposito minimo richiesto
-
@pier2019 la differenza che avrai sarà solo un guadagno minore, non inficerà la promozione in alcun altro modo, meglio guadagnare poco che niente
-
@Chomp96 gentilissimo grazie!
-
Buon giorno! Sono Irina e vi ho scritto ieri riguarda la prima scommessa della settimana che era solo di 4.96. Effettivamente ho visto che 0.4 cent erano di Saldo Bonus. Alla fine, nonostante l'assistenza di WH mi ha scritto che hanno deciso di limitare l'importo da puntare, sono riuscita a fare altre 2 scommesse da 5 euro come mi avevi suggerito. Il risultato è: una scommessa con Saldo bonus di 10 euro, una da 4.96 e 2 da 5. Le vincite totale sono: 11.20+14,35+11,25=36,8. Soldi reali giocate: 4,96+5+5=14,96
Quindi la posizione netta sarà: 36.8-14,94=21,84
Giusto?
Poi ovviamente, visto che sono alla 6* settimana devo aggiungere 100.??? -
@Irina72 Ciao,
ti abbiamo risposto via chat
-
Salve, per mancanza di tempo non sono riuscito a incassare i bonus del 10+5 della fase di registrazioni, il 10 non l'ho ottenuto in fase di iscrizione per distrazione e il 5 perchè era ormai scaduto (sono a conoscenza del fatto che ho commesso un'errore e infatti ultimamente sono più vigile). È possibile accedere ugualmente a questo bonus?
-
@matched_fabio Dipende dal motivo per cui non hai ottenuto i 10€ della prima fase. La fase 2 la puoi fare solo se la fase 1 era attiva, ovvero ti sei registrato con il codice della guida
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@matched_fabio Dipende dal motivo per cui non hai ottenuto i 10€ della prima fase. La fase 2 la puoi fare solo se la fase 1 era attiva, ovvero ti sei registrato con il codice della guida
Ok, grazie mille!
-
Salve, vi ho scritto anche due giorni fa ma intanto mi è sorto un dubbio. Se vinco la terza scommessa su William Hill, fatta in rf, significa ovviamente che non otterrò il bonus rimborso, ma questo significa che nel computo della settimana finisco in perdita? mi conviene dunque "tentare di perdere" la terza scommessa in rf per usufruire successivamente del bonus? perché onestamente se non è così non vedo possibilità di guadagno da questa benvenuto...
Grazie in anticipo per la collaborazione -
@pier2019 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide sisi scusami ma ho fatto un errore io, non avendo giocato la terza scommessa in modalità rf ma in modalità normale... ora mi è tutto chiaro sperando di non sbagliare nuovamente.
grazie per l'immediata risposta! -
Buonasera, sono nella prima fase. Se per sbaglio ho messo una scommessa su william hill a quota minore di due quando devo calcolare la posizione netta settimanale devo anche contare anche questa scommessa? Con questo errore rischio di perdere il bonus? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet