Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@cipobet devi solo sostituire i dati nella formula una volta che le partite sono tutte concluse. Se hai vinto in tutto (compresi i bonus) 50€, metti 50€. Se hai giocato con saldo reale 30, metti 30€ e fai la differenza. Il risultato è la posizione netta, che poi vai ad aggiungere alla giocata di 50€ da fare per la terza giocata
-
@Davide ok attendo stasera allora e vedo. grazei
-
@Davide
ciao , sono nella seconda settimana della fase 2
ho già piazzato la scommessa con il rimborso della settimana scorsa
e anche le 2 qualificanti
la seconda si gioca stasera,
ho appena ricevuto un bonus da william hillquesti sono i t&c
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno il 100% dell’importo scommesso fino a 20€ in bonus sport;
Il bonus può essere utilizzato sull'evento sportivo che preferisci con qualsiasi quota;
Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 30 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti;
Questa offerta è valida per 4 giorni dalla mezzanotte del giorno di ricezione della comunicazione;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata ;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco : questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.come posso sfruttarla?
potrei usare l'rf settimanale come qualificante per questa esclusiva,
ma poi la giocata con il bonus andrebbe ad alterarmi la posizione netta..... -
@maritx esatto, puoi fare la giocata in rf come qualificante di questa promozione, e potrai giocare il bonus ricevuto su una partita che si giocherà settimana prossima così da non interferire con la posizione netta di questa settimana
-
@Chomp96
ciao grazie,
ma non interferirà con la posizione netta della prossima settimana? -
@maritx si, ma è inevitabile, con una settimana dovrà sempre interferire, ma meglio con la prossima che con questa dove hai poi già piazzato la scommessa in rf
-
ok allora aspetto la partita di stasera ,
calcolo la mia posizione
faccio l'rf
ricevo il bonus
me lo rigioco subito su un evento che si svolge a partire da lunedì
e considererò la scommessa bonus nel conteggio della prossima settimana, solo se vincente, tutto giusto , dimentico qualcosa? -
@maritx esattamente, tutto giusto
-
sono nella prima settimana, le scommesse bonus concorrono nel calcolo oppure no? grazie
-
@Fill86 si, le scommesse bonus dovrai calcolarle per il calcolo della posizione netta
-
buonasera ragazzi, sono alla prima settimana del rimborso, vorrei chiedervi aiuto/conferma per il calcolo della posizione netta (cosi da essere sicuro di aver capito e di calcolarla nella maniera corretta) quindi riepilogo:
-non calcolo la qualificante iniziale (per i 10€) calcolo però il bonus ricevuto dei 5€ per la posizione netta (gli altri 10 arriveranno la prossima settimana)
-
(bonus di 5€ per la conferma documento, ricevuto e giocato) +5,30€ (Calcolo il valore totale delle vincita sul book) nel senso non vado a sottrare l'importo della bancata (in questo caso -0,50)
-
due partite in modalità normale quota 2.00 entrambe 5€ giocati ----> 10€ vinti per entrambe le partite quindi (20€)
-
calcolo posizione netta
vincite 10+10+5,30 = 25,30
soldi reali usati per le due qualificanti 5+5 = 10
25,30 - 10 = 15,30 è la mia posizione netta ------> gioco 50+15,30 = 65,30 -----> arrotondiamo per via dei decimali = 66 (spero di aver capito bene)
-
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, forse dovuta al fatto che non ho capito come funziona il RF. Ho appena fatto il punta e banca della terza scommessa (posizione netta + 50) e il calcolatore mi dava delle stime di vincita sia in caso di vittoria della puntata, sia in caso di vittoria della bancata.
Ora, capisco che nel caso di vittoria della puntata il calcolatore sappia quanto si guadagnerà perché ha scelto lui quanto far bancare, ma in caso di vittoria della bancata il profitto arriverà dal punta e banca sui 25 euro bonus ed il calcolatore non sa che rating avrà la scommessa bonus che verrà fatta in futuro, quindi come può dare una stima del guadagno? Grazie mille
-
@Maakarov tutto corretto .. gioca in RF66/25 su partite che terminano entro le 23.59 di domenica
-
la scommessa bonus è valida qualificante?
-
@stocactus no come qualificante per il rimborso no, gioca prima il bonus, poi deposita 10€ e gioca le 2 qualificanti in modalità normale. tieni poi conto invece della giocata bonus (solo se vincente su William Hill) per calcolare la posizione netta.
-
non mi è chiarissimo neanche a me scusate sono in prima settimana.
Ho giocato i primi 10, e due scommesse bonus (10 e 5).Devo fare altre due scommesse con saldo reale da 5 euro prima di fare la RF?
Quindi, le scommesse bonus sono utili al calcolo della posizione netta ma non qualificanti? -
@Fill86 @stocactus le scommesse bonus rientrano nel calcolo solo se vincenti. (quindi se vengono vinte su William Hill) e vanno giocate prima delle 2 partite in modalità normale. non valgono come qualificanti per la seconda fase.
dopo si depositano 10€ e si fanno le 2 giocate normali da 5€ al termine di queste, si calcola la posizione netta.
-
sono alla sesta settimana e devo fare la RF 155/25 solo che su william hill non riesco a trovare una partita con puntata massima così alta. cosa faccio?
-
@roben valuta se accontentarti di un bonus minore, quindi puntando di meno.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide fatto, grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet