Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ancora nulla anche a voi?
-
@Popped9963 nulla..aspettiamo fino domani
-
4° settimana:
- niente bonus dalla scorsa settimana
piazzate 3 scommesse invece di 2 perchè la seconda aveva data 10-11 e mene sono accorto tardi
sabato avrò gli esiti di 2 scommesse e vorrei procedere con la scommessa in RF, come mi regolo con la scommessa che ha esito il 10-11?
Grazie
- niente bonus dalla scorsa settimana
-
@pietro-a a che ora termina quella partita? perché se si conclude per esempio di pomeriggio hai comunque poi il tempo per piazzare l'RF su una partita di domenica sera; se invece si conclude tardi allora considerala come se fosse già vincente, quindi sei in grado di conoscere subito la posizione netta e scommettere in RF
-
Cerco di ottenere degli aggiornamenti per quanto riguarda la ricezione del bonus via chat su WH
mi viene detto che mi hanno limitato l'account .
Così senza motivo .
( stavo iniziando la fase 2 , in più avevo giocato pure qualcosa sulla roulette per sembrare un semplice giocatore )Avete esperienze simili ?
-
Buongiorno, sto avendo problemi ad accedere all'account. Sta succedendo anche ad altri?
-
@ddanielstefano_ che problema riscontri esattamente? Ti da un codice di errore particolare?
-
@Davide Ciao, ho appena contattato il numero verde e mi è stato detto che si tratta di un problema generale al momento. Dicono di riprovare tra un'oretta. In ogni caso il codice da quotare all'assistenza era ACC01
-
@ddanielstefano_ a me da quel codice da due settimane, ma cambiando browser entro senza problemi
-
@ddanielstefano_ stesso tuo problema..da stamattina che hanno casini,va per un pochino e poi si blocca ancora..questo è quello che dicono,Si è verificato un temporaneo disguido tecnico sul nostro sito web. Al momento non è possibile effettuare il log-in. Il nostro dipartimento si sta occupando di risolvere tale situazione il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio.
-
@cartineoro a me è arrivato il bonus e l'ho piazzato in mattinata. giusto per info
-
@Profano sisi anche a me è arrivato il bonus,ma non di benvenuto..casinò da 200 per le perdite del fine settimana..una cinquantina li ho già sbloccati e vorrei sbloccare gli altri pure
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
i il tempo per piazzare l'RF su una partita di dome
si conclude alle 19:00
-
@pietro-a allora considerala come se fosse già vincente così sei in grado si sapere in anticipo la tua posizione netta e piazzare l'RF prima che quella partita si concluda
-
La conta delle settimane equivale a contare il numero di volte che si è ricevuto il bonus giusto? quindi quando riceverò per la quarta volta il bonus sarà poi da calcolare la posizione netta sulla "seconda parte" della fase due, il rimborso da 25% giusto?
-
@Bluesjoker no, la conta parte dalla settimana in cui ti sei iscritto, da lì conti le settimane. Non ricevi 8 bonus a prescindere, ricevi i bonus per le prime 8 settimane, non di più
-
@Davide Mi hai un attimo confuso, io subito dopo l'offerta benvenuto ho iniziato la settimanale, e questa settimana idem, se tutto va bene lunedi prossimo riceverò il 4 bonus che corrisponde anche all'inizio della 5 settimana d'iscrizione(fatta il 14/10). La mia domanda era legata a quanto dovessi caricare in più questa settimana, direi ancora 50 per poi fare la prossima 100
-
@Bluesjoker si, ma appunto per non rischiare di commette errori di calcolo delle settimane, puoi dirci precisamente in che giorno ti sei registrato a williamhill?
-
@Davide 14/10 come dicevo prima era un lunedì
-
@Bluesjoker sei quindi nella quarta settimana attualmente, ma contare le settimane in base al numero di rimborso ricevuti è come ti abbiamo già detto sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet