Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
avrei un'altra domanda ma dovrei caricarvi il print screen, come faccio ad allegare scusate?
-
@Alex1982789 clicca su Rispondi qui a destra, quindi sull'icona a forma di nuvoletta sopra il form di test
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Alex1982789 clicca su Ris
Ciao a tutti,
Da persona sempre fortunata quale sono, vi sottopongo la mia casisticaLa settimana scorsa sono rimasto fregato dall'ultima partita delle 3 della fase 2 in quanto la partita Lecce Cagliari di domenica sera è stata rinviata al giorno seguente per pioggia battente (e quindi ho perso bonus e perso tutto... amen) ma per la quale avevo deposititato 56€ come da print screen.
Io comunque questa settimana ho versa i 10€ e fatto le 2 scommesse da 5€ (entrambe perse su William)
Adesso come devo calcolare la mia posizione netta per questa settimana?
Quanto ho realmente depositato a questo punto??Grazie a tutti per l'aiuto
Ale -
Fare la giocata con un RF Basso tpo 36-33 % e con Rating ad 89, cosa implica ?
-
@albe1628 cambia che guadagni di meno..fai delle simulazioni e te ne accorgi da te
-
@cartineoro si ok, questo lo avevo notato.
Ma non si "rischia" nulla fondamentalmente giusto ?
Si guadagna meno ok, ma quando esce una responsabilità da 200/300 €... bisogna averli -
Ragazzi aiuto non capisco cosa è successo
Ho fatto la terza scommessa e bancato su betfair ma nella sezione scommesse excahnge compare che mi sono giocato anche una puntata sullo stesso evento... -
@albe1628 certo che ogni scommessa deve essere coperta e la liquidità di ognuno di noi è diversa da quella degli altri..hai ragionissimo nel dire che ognuno deve scegliere la scommesse che più si addicono a se stesso,facendo due prove veloci mi portava con le quote di 10 minuti fa presenti negli strumenti un guadagno di circa 15 euro a fronte di una responsabilità di 140 mi sembra..in questo caso il gioco vale la candela..è ovvio che bisogna disporre della cifra di 140 per contropuntare,a parte questo visto che la domanda cosa implica se scelgo partite con rf basso?implica meno guadagno ma allo stesso tempo minore responsabilità/disponiubilità per bancare o contropuntare su altri book in quanto solitamente le rf alte si trovano filtrando per quote alte e vicine.
-
@iTzGhasT hai per caso cliccato sul tasto "cashout"? Allegaci ciò che vedi nella scheda "le mie scommesse" recandoti nella stessa pagina in cui leggevi le varie quote rosa e blu dell'evento
-
@cartineoro Perfetto. volevo arrivare proprio li... ti ringrazio per la delucidazione
-
@Davide ![alt text]( image url)
-
@Davide ho fatto cash out sulla bancata a quota 3.00 ma la puntata non so da dove è uscita fuori
-
@iTzGhasT avevi fatto cashout dopo la prima bancata da 12,65€. Non devi mai fare cashout in generale. In ogni caso la seconda bancata è gusta se dovevi bancare 57,40€, non dovrai fare altro
-
si esatto, ma perchè compare anche una puntata? comunque la bancata da 57 è giusta, ci sono problemi per il resto?
-
@iTzGhasT è perchè hai cliccato su cashout, il cashout annulla la bancata con una puntata opposta, che è quella che ti compare in blu
-
Qualcuno sa aiutarmi per la mia situazione sopra indicata? Grazie!
-
@Alex1982789 stando al tuo estratto conto hai perso5+5+56€ quindi sei a -66€, la partita di lecce cagliari vale per il giorno in cui si è svolta, quindi questa settimana
-
Ok perfetto... quindi dovrei fare -66+50 --> -16€...
Quanto devo puntare pertanto? Scusate ma andando in negativo mi sa che sia complicato... -
@Alex1982789 ti trovi nelle prime 4 settimane o nelle ultime 4 settimane dalla registrazione?
-
Una scommessa vinta sul basket in live a quota 1.35 va contata nel calcolo della posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet