Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Manu_00 Ok grazie mille
-
@Manu_00 Andrebbe bene una scommessa con indice RF di 41.83 ?
-
@ZakBoum normalmente si trova di meglio con la tua posizione netta, ma in questi giorni ci sono pochissime partite, quindi può andare più che bene quella che hai trovato
-
Ciao, oggi devo fare la prima scommessa con posizione netta...Nella prima settimana ho vinto 20,5€ con la qualificante da 10€ della fase 1 e 22,5€ con la bonus da 15€ della fase 1, e ho perso entrambe le qualificanti della fase 2...posizione netta è 43€?
-
@Carol no, la prima scommessa con i 10€ non conta per la posizione netta, quindi la tua posizione netta è di 22,5-5-5=12,5->rf 63/25 su una partita entro oggi
-
@Chomp96 Giusto...Nel profit tracker, 63€ in "Soldi reali" e 25 in "bonus"? Grazie
-
@Carol no, solo 63 in soldi reali, nel caso dovessi perdere questa scommessa su william hill, segnando come vincente la bancata per quella scommessa ti verrà mostrata un'iniziale perdita, che verrà poi recuperata per arrivare al guadagni inizialmente previsto una volta che lunedì ti verrà dato il bonus rimborso da 25€ che dovrai giocare in BR
-
@Chomp96 quindi le scommesse a 5 euro è meglio farle a 2 o 3? anche le RF conviene farle con quote sopra i 3?
-
@NinjaTom se intendi le quote, consigliamo di rispettare la quota minima senza sbilanciarsi con quote troppo alte. In RF non conta la quota, ma solo il valore di RF che deve essere alto e darti il miglior guadagno possibile.
-
Ciao, sono a metà di questa seconda fase, posso prelevare parte del saldo o perdo diritto al bonus?
-
@PennyCharles puoi prelevare senza problemi durante tutta la promozione su williamhill, non perdi il diritto al bonus
-
Se mi fossi perso la prima settimana della fase 2 di William Hill, posso continuare a beneficiare del bonus rimborso per le 7 settimane successive o ormai ho perso tutta la promozione?
-
@atmatch puoi fare le 7 rimanenti
-
oltre il depositare i 10 euro, posso effettuare le 3 scommesse con il saldo bonus (25 euro) della settimana prima?
-
@blackpower no, il saldo bonus non vale in termini qualificanti. Quindi prima scommetti il bonus, poi piazzi le qualificanti usando il saldo reale
-
per questa offerta non è valido depositare con la postepay evolution o la N26??
-
@haliotis puoi tranquillamente depositare con carta
-
ok allora hanno un problema loro: stò provando tutte le carte che ho ma alla settima cifra dicono carta non riconosciuta
-
@Davide ok allora strano perchè la prima settimana che ho guadagnato 11 euro circa avevo trovato un RF del 96%
-
@NinjaTom RF del 96% non esistono, tu ti confondi con il rating probabilmente, che ha valori ben diversi dagli RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet