Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide si effettivamente me ne ero dimenticato
-
@Anonymous certo!! Quota 3.40 ma non mi hanno accreditato nessun bonus..contatto l’assistenza?
-
@Splinter molto strano, allora si, contattali al riguardo
-
Buonasera, questa settimana ho una posizione netta di +55€ , vado quindi a piazzare 105€ su un X della serie b francese e WH mi dice che ho superato l’importo massimo per quella scommessa...cosa vuol dire?
-
@ZAMPA1993 vuol dire che non puoi scommettere tutti quei soldi su quell'esito di quella partita..devi cambiare scommessa.
-
@ZAMPA1993 stai scommettendo su una competizione non molto importante, prova a scommettere su una competizione più importante
-
@cartineoro ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@ZAMPA1993 vuol dire che non puoi scommettere tutti quei soldi su quell'esito di quella partita..devi cambiare scommessa.
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@ZAMPA1993 stai scommettendo su una competizione non molto importante, prova a scommettere su una competizione più importante
Grazie a entrambi...risolto!!
-
ciao a tutti
sono al secondo giro di fase 2.
la prima volta avevo perso su WI e quindi il guadagno era andato già su BF.
mi hanno accreditato i 25 ma, anzichè giocarli tutti in punta/banca, ho piazzato le due scommesse da 5 (infatti non mi ha scalato dalla cassa ma dal bonus).
quindi ora dovrò far fuori il bonus restante e poi rifare due scommesse da 5 con soldi reali.
infine fare il calcolo vincite-soldi reali+50.
corretto? -
@passoborgo Si, è corretto, ricorda che nel calcolo devi includere anche le eventuali vincite lorde delle scommesse effettuate con bonus
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@passoborgo Si, è corretto, ricorda che nel calcolo devi includere anche le eventuali vincite lorde delle scommesse effettuate con bonus
si almeno quello me l'ero ricordato! che testa che ho!!
grazie! -
Ciao ragazzi. Sto cercando di fare la RF della settimana e ho rating bassi. Se tolgo il limite di liquidità minima invece sono accettabili. Cosa rischio facendolo?
-
@EnrCri12092020 beh, non riusciresti a bancare tutta la cifra, il che significa che se perdessi su William Hill, incasseresti molto meno su betfair. La liquidità è importantissima, non tralasciarla mai. A volte può capitare che la posizione netta sia molto alta e in quel caso potrebbe addirittura essere consigliabile non farla proprio la RF. Una RF di 300/25, ad esempio, con ogni probabilità avrà ratin bassissimo o addirittura negativo, mentre su una 50/25 è lecito aspettarsi anche il 65% di rating. Abituati anche a questo con le RF, in generale: dal 50% in su è tutto oro che cola
-
@iniuria86 sisi infatti io cercavo proprio da 50 in su ma con posiz netta 127 sto trovando da 2 gg al massimo 35/40 di RF%. Consiglio: attendo ancora visto che ci son tutto oggi etutto sabato o la faccio perché tanto non varia di molto? Non ho molta esperienza con RF perciò chiedo.
-
@EnrCri12092020 hai tempo fino a domenica, quindi senz’altro potrebbe capitare qualcosa di meglio. Altrimenti prova col dutcher. In ogni caso la differenza tra 50% di 25 e 40% è la differenza tra 12.50 e 10€, quindi 2,50 euro. Personalmente io le RF cerco di farle In punta-banca piuttosto che in punta-punta perché la quota è sempre piuttosto alta e rischi di trovarti a scommettere cifre molto importanti sul book2. Fai qualche prova con la tua posizione, guarda il guadagno atteso e l’importo da scommettere e valuta
-
Ciao a tutti! é possibile ritirare o facendolo si va ad annullare la promo?
-
@righi puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
@iniuria86 sisi infatti faccio sempre punta-banca e con quote più basse possibili perché la responsabilità richiesta per le alte non vale il guadagno aggiuntivo. Ora attendo allora fino a domani pomeriggio/sera magari trovo l'occasione e sennò vado su RF 33% che più o meno lo trovo sempre. Grazie mille
-
Ciao mi potete aiutare a calcolare la posizione netti da scommettere
Mi sono iscritto depositato
10€ = scommessi persi
10 € bonus = scommessi vinti 15€
Depositato 10€ giocati 2 schedine da 5€ = perse titte e due
Saldo sul conto 15€ -
@Ba95 la tua posizione netta è di +5, dovrai quindi giocare in rf 55/25 su una partita che si gioca oggi
-
@Chomp96 le scommesse sul basket valgono come qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet