Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous grazie mille! gentilissimo
-
ciao la settimana passata mi sono dimenticato di piazzare la terza giocata quindi non ho ricevuto nessun bonus , questa settimana come mi devo regolare per calcolare la posizione netta attuale ? grazie
-
@manulele74 la calcoli usando le scommesse concluse questa settimana, non importa cosa hai fatto la settimana scorsa ogni settimana la posizione netta si azzera
-
Ancora niente del bonus. Sto per piazzare la scommessa in RF parò ho una domanda. Ho fatto le due scommesse e devo fare la scommessa da 56 in RF. Metto ancora il rimborso di 25 nelle impostazioni del calcolatore ?
-
@ZakBoum beh sì, la giocata va fatta in RF con rimborso 25, perchè non dovresti metterlo il rimborso?
-
@Davide Ok grazie, era giusto un dubbio
-
Per me questa sarebbe l'ultima delle 8 settimane, cosa devo fare secondo voi?
Ha un senso scrivere al supporto o meno per questo bonus mancante? Non so veramente come coportarmi.
Che venga erogato tutto per tutti lunedì, mi sembra un po' strano e non vorrei rimettercelo
Grazie -
@Alex1982789 se è l'ultima delle 8 settimane devi comunque fare l'ultima giocata in RF. Quindi tu falla pure la giocata in RF come da posizione netta.
POI, se arriva l'altro bonus in questa settimana, semplicemente lo giochi su partite della prossima settimana, così non interferisce con questa -
Ciao, no mi sono espresso male, intendo che sto aspettando l'8 ed ultimo rimborso, questa settimana non devo fare nulla!
-
@Alex1982789 allora puoi aspettarlo tranquillamente, nessuno lo ha ancora ricevuto purtroppo, hanno problemi tecnici, ma vedrai che li erogheranno a tutti appena possibile
-
@Davide quindi mi confermi e sei d'accordo con me che è inutile scrivere...
mi fa solo paura il rischio di sconfinare la settimana ed essendo fuori periodo non mi diano il bonus anche se antecedente. -
@Alex1982789 sì, fosse un problema solo tuo potresti farlo, ma è un problema generale, di cui sono già al corrente, non ha senso sollecitarli ora
-
chiedo un aiuto per la mia situazione:
- iscritto questa settimana
- versato €10 e giocato (esito il 19/01 ore 17:00 circa)
- ricevuto bonus documenti da 5 euro e giocato (esito 18/01)
- versato €10 e piazzate due giocate da 5 euro cad. (esito 18/01)
per il calcolo della posizione netta devo aspettare l'esito della giocata del 19/01 alle 17:00 oppure ho delle alternative?
Un Grande Grazie a chi mi illuminerà
-
@pietro-a la giocata del 19 non modificherà la tua posizione netta, quindi ti basta attendere le giocate di oggi e poi calcoli la posizione netta per la scommessa in RF
Ovviamente il bonus che riceverai al termine della scommessa di domani dovrai usarlo la prossima settimana
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
poi calcoli la posizione netta per la scommessa
mi hai sollevato sei un Big
-
se posso riportare la mia esperienza e puo' essere utile ad altri utenti o agli amministratori, altrimenti cancellate o ignorate questo umile post.
La guida su williamhill si trova tra le prime e più facili, ma inevitabilmente ci si ritrova proiettati nella seconda fase, che è avanzata, e una volta attivata la prima fase non si puo' rimandare la seconda. Il mio umile suggerimento è di segnalare questa cosa all'inizio della guida oppure di spostarla tra le guide più avanzate.
Grazie per l'attenzione a tutti. -
Una domanda, la qualificante per il bonus della prima fase è da tenere in conto per il calcolo della posizione settimanale? ( E' stata persa)
-
@barbecueeee no, la prima scommessa della fase 1 non influisce nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
influisce nel calcolo della posizione netta
e il primo versamento della fase 1, si conteggia per la posizione netta?
-
@pietro-a no, non si conteggia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet