Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ma qualcuno ha ricevuto il, rimborso di lunedì 13,oppure si sa il, motivo del ritardo e quando, verrà erogato
-
@Djsake98 detta così allora potrebbe trattarsi di una limitazione sulle vincite (nette)
-
Ragzzi non perdete la speranza! Ho ricevuto il bonus questa mattina!
-
Ragazzi confermo quanto scritto da @planetcappe! Ho ricevuto ora il bonus anche io ed è sicuramente quello che dovevo ricevere lunedì scorso perchè la RF di questa settimana l'ho vinta sul book!!!
-
Ciao a tutti!
Io ho ricevuto 25€ ma avrei dovuto riceverne 50€, 25 per settimana!
Qualcuno ha avuto entrambi i bonus pagati? -
@boz92 i bonus pagati questa mattina sono al 99% della settimana in ritardo, quelli della settimana appena passata devono ancora erogarli probabilmente, arriveranno in giornata
-
ragazzi, quindi si gioca prima il bonus, in questa settimana, poi si caricano i 10 € e si piazzano le due qualificanti, poi se arriva il secondo bonus si piazza pure quello. Poi si fanno i calcoli?
scusate, ma mi vengono mille dubbi, visto che ci ho già rimesso un bel po' (per errori miei) -
@mdelia sì, è corretto come hai indicato
-
Io, ho appena controllato e non è arrivato niente se entro oggi non me lo inviano contatterò assistenza sono alla 8 settimana... Per fortuna poi ho finito....
-
@Davide scusa ancora
ho questa indicazione dell'Oddmatcher (over 0.5)
quale dei due devo puntare su William Hill?
primo o secondo tempo?
nessuno dei due però corrisponde al oddmatcher -
@mdelia nessuno dei due, la giocata dell'oddsmatcher riguarda TUTTA la partita, quindi devi trovare l'esito Over0,5 senza altre diciture.
Ps: sconsigliamo di giocare i bonus su quote così basse, è un rischio dato che i siti di scommesse non apprezzano chi gioca i loro bonus a quota 1,01 e simili
-
@Davide grazie
ma allora cosa gioco? ho lasciato vuota la voce quote e ho filtrato per liquidità
meglio se filtro a 2?un'altra cosa: quando l'odd mi segnala il pareggio devo puntare e bancare pareggio?
-
@Davide non so, secondo me sono di quella trascorsa.
Io ho fatto la precedente ma non questa...e non ho ricevuto niente boh -
@mdelia può bastare anche 1.30-1,40 come quota minima da mettere il filtro. Se l'oddsmatcher ti dice di puntare e bancare il pareggio, allora punti e banchi il pareggio non c'è differenza rispetto al nome di una squadra
-
bonus della scorsa settimana arrivati!
-
Scusate la domanda forse banale, ma per chi oggi ha ricevuto come me 50€ bonus ora deve semplicemente puntarli e bancarli in un’unica giocata giusto? E poi procedere come una qualsiasi altra settimana quindi deposito 10€ e così via...
-
@ZAMPA1993 se preferisci puoi usarli anche in giocate diverse, comunque per il resto si, ti devi comportare come al solito
-
Bonus è arrivato! Buona giornata a tutti!
-
Salve, in teoria se la scorsa settimana la scommessa in RF l'ho vinta su williamhill, questa settimana non dovrei ricevere il bonus da 25, giusto ?
Chiedo perchè mi è stato accreditato un bonus da 25 ma non capisco se è quello di settimana scorsa -
@ZakBoum
è quello della scorsa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet