[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]
-
@Davide ciao , avendo giocato 5 scommesse da 5 euro ed avendone perse 4, ora attendo il Torino , mi confermi che se perdo pure il Torino devo fare una ref 9/10 , invece se vince 20/10?
2 partite hanno giocato il 30 mentre le altre 3 nel periodo dal 1 al 3 -
@Danielsan per questa promozione devi considerare SOLO quelle che sono terminate durante il periodo 1-3 febbraio.
Inoltre, se le hai giocate PRIMA del periodo promozionale, le consideri come vincite lorde solo se vincono, altrimenti non le consideri se perdono.
C'è uno scherma nella guida apposta che ripete quello che ti ho appena detto, prova a rivedere la guida
-
@Davide per ora hanno perso tutte
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]:
oltre, se le hai giocate PRIMA del periodo promozionale, le consideri come vincite lorde solo se vincono, altrimenti non le consideri se perdono.
-
Buongiorno, ieri ho giocato l'RF 34/10 ma non ho ancora giocato le altre qualificanti per la benvenuto (altre 4 quindi a quota 2). Posso giocarle tutte da 2 euro?
-
@BomberBo sì certo, su partite che terminano da domani, in modo che non intacchino l'RF già giocato
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]:
@BomberBo sì certo, su partite che terminano da domani, in modo che non intacchino l'RF già giocato
Grazie Davide, un chiarimento per favore. Per il futuro, per fare insieme benvenuto ed RF, come si dividono le scommesse?
-
@BomberBo in RF non si dividono le scommesse su partite diverse. Puoi invece divedere i 34€ in 5 parti, ma tutte sulla stessa identica scommessa e bancare il totale su betfair come se fosse una unica da 34
-
@BomberBo in RF non si dividono le scommesse su partite diverse. Puoi invece divedere i 34€ in 5 parti, ma tutte sulla stessa identica scommessa e bancare il totale su betfair come se fosse una unica da 34
Chiaro, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi allora dopo il Torino , se nn vince faccio 9/10?
-
@Danielsan Ho letto che ti ha già risposto Davide.
Hai effettuato 5 scommesse, ora:
Se tali scommesse le hai giocate prima del 1/02 allora andranno considerate nel calcolo RF solamente se queste avranno vinto, altrimenti non saranno considerate affatto.
Se tali scommesse le hai giocate durante il periodo promozionale (da 1/02 a 3/02) allora andranno considerate nel calcolo della posizione netta.
Quindi, le 5 scommesse quando le hai giocate?
Queste scommesse hanno vinto?
Queste partite hanno giocato dal 1/02 al 3/02? -
@ev-biondi allora le 5 scommesse sono state tutte perse , 2 hanno giocato il 30 gennaio , le altre tre hanno giocato dal 1 al 2 e pure le ho perse
-
@Danielsan Il periodo promozionale parte dal 01 Febbraio al 03 Febbraio, le partite giocate il 30 Gennaio non sono proprio considerate!
Le tre partite che hanno giocato dal 1 al 2 febbraio e che hanno perso, quando le hai scommesse? -
@ev-biondi prima del periodo promozionale ...
-
@Danielsan Perfetto allora stai praticamente a zero.
Per poter usufruire del bonus da 10 euro, dovrai scommettere un evento che si concluda entro le 23:59 di oggi in RF 34/10! -
@Danielsan allora non le devi proprio considerare. Leggi bene le istruzioni:
-
@Davide quindi la faccio 34/10?
-
@Danielsan sì
-
@Davide quindi l’avrei potuta giocarla anche prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet