[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT30-0102' [1 -3 Febbraio]
-
@ninjatoni80 puoi giocare semplicemente altri 4€ sullo stesso esito e modificare il calcolatore mettendo 34/10, quindi integrare la bancata con la differenza
-
@gabry8888 non riesco a trovarlo. Per questo ho scritto qua.
-
@Damiano06 dividi i 34€ in 5 scommesse sullo stesso esito e completi entrambe in una volta sola
-
@DJpetre no, contano solo quelle concluse da oggi in poi
-
salve io questa mattina ho giocato 4 scommesse di 5 a quota 2, la promo settimanale dove 3 scommesse lo perse quindi -5, -5, -5, la quarta ho vinto +5 nette la mia posizione è 24/10 ???
-
@topgun71 corretto
-
@Davide Ciao Davide una domanda, per adesso ho trovato rf non superiori al 47. Secondo la tua esperienza si riesce a trovare un rf maggiore di questo nel weekend oppure queto valore e' gia' prossimo al limite superiore ottenibile da questa offerta?
-
@Davide grazie
-
@GIOYVE83 di solito si trova qualcosa oltre il 50%, ma altrimenti già 47% non è da buttare. La guida dice "dal 40% in su è buono"
-
@Davide capito chiedevo solo per capire se fosse possibile superare il 50%. Grazie mille per la risposta
-
Qualche buon anima riesce a mettermi il link dell'esclusiva bonus sulle giocate non vincenti pari al 50% fino a 20€ di bonus.
-
@Alewine85 non c'è perchè nessuno l'ha ancora postata se apri una nuova discussione allegando i T&C completi ti inseriamo la guida
-
qualcuno riesce a depositare 34? A me fa solo 30 o 50 e mi è un pò scomodo
-
se deposito 30 e poi 10 il bonus è comunque massimizzato?
-
@kandracos c'è la tendina: vai fino alla voce "altro importo" e lo metti a manina.
-
@kandracos sì, ma assicurati che il primo deposito, quello da 30, sia con il codice
-
@Eymerich sono cieco
-
Scusate, io ho la partita "Roma - Milan" che finisce il 3... giocano alle 20:30... che faccio con questa promo? me la gioco e spero e basta?
-
Ciao ragazzi!, ho già sul conto 10€ quindi posso tranquillamente depositare 30€ per può ovviamente giocarne 34€ giusto?
Grazieeee -
Salve, a me è arrivata con rimborso 30% fino a 20€. Rimane tutto uguale tranne la puntata a 67€ giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet