Giocodigitale - Bonus Party Night
-
È possibile che sia l'unico che ogni giorno che scopro la carta mi becco il "non hai vinto"
-
@BETLEMME3 no tranquillo, eccomi
-
@BETLEMME3 Idem!
-
@qqqtrader grazie siete la mia consolazione
-
Con orgoglio confesso che da 5 free spin c'ho ricavato 6 euro netti... ora mi toccheranno solo teschi lo so
-
@gg-gio hai completato il wag x10?
-
comunque neanche i bonus free sono buoni perché sono x35 e non sono validi per le roulette (quindi niente sporca dozzina) ma solo per la slot associata
-
ho vinto 5 free spin twin da cui ho ricavato 25 centesimi... li lascio scadere giusto ?
-
@CoolCoroglio sicuro? Io se non ricordo male li ho giocati alla roulette
-
@gg-gio angolo di Gastone SUBITO è qualcosa di incredibile
-
@enimo ha detto in Giocodigitale - Bonus Party Night:
@CoolCoroglio sicuro? Io se non ricordo male li ho giocati alla roulette
mi è appena uscito questo: CLICCANIGHTVGB10
e se apro la roulette non me lo fa usare
in realtà ho appena visto che non me lo fa usare nemmeno per la slot associata (vikings go berzerk) -
@CoolCoroglio Ah okok avevo letto male
-
@Devil13 si, lasciali scadere senza completare il wag e diventeranno saldo reale
-
@JoyBoy grazie mille della conferma, ciao
-
@fabri90bet ahahah ci sono gastoni molto più gastoni
-
@JoyBoy l'ho completato in parte, avevo vinto dai free spin 8,70 euro e ho cominciato a giocare; uscita dal gioco (ma ero ben lontana dal wag X10) ho visto che parte dei soldi sono passati in reale.. ho continuato a giocare e alla fine ha messo qualche altro centesimo ma in ogni caso non ho soddisfatto tutti i requisiti di riscossione.. sarò arrivata al 50%
-
Ho preso stasera i 5 euro su book of dead. Ho provato a spinnare ma non sono mai riuscito a superare il bonus. Sono sceso a 1 euro e ho pensato di uscire e aprire una nuova sessione. Ho spinnato e sono riuscito ad andare oltre il saldo d'ingresso. Ho quindi chiuso la slot ma la vicita non e' andata nel saldo reale. Mi chiedevo quindi sto sbagliando qualche cosa?
-
@GIOYVE83 Essendo sceso a 1, per superare il saldo iniziale devi superare sempre i 5 euro suppongo, altrimenti torna tutto nel saldo bonus
-
@SunPipe Capisco quindi il trucchetto funziona solo se si riesce a superare il valore iniziale del bonus, nel mio caso i 5 quindi?
-
@GIOYVE83 yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet