Snai rimborso sci alpino
-
@Robin "Le scommesse effettuate con Bonus Gold sono escluse dalla promozione."
dai termini e condizioni mi sa che dovrai rifare la scommessa -
@werfo ha detto in Snai rimborso sci alpino:
@Robin "Le scommesse effettuate con Bonus Gold sono escluse dalla promozione."
dai termini e condizioni mi sa che dovrai rifare la scommessainfatti penso anch' io che sia da interpretare così, però se la rifaccio e poi interpretano diversamente, e per somma sfiga vinco quella con dentro il bonus e perdo la seconda, mi si sballa la posizione netta e rischio di andare a perderci tanto più che non trovo più quote decenti come ieri...mi sa che passo ormai
-
@werfo ma se non è stata fatta con solo bg?
-
@AsterAsterix questo non lo saprei con certezza ma penso che basti anche solo 1€ di bonus per invalidarla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@AsterAsterix eh non si sa come gira a quelli di snai. Forse se facevi due schedine diverse, una di bonus e una da 100 era meglio
-
@Stelio88 gura che hi divuto rifare la qualificante
-
ma quindi è sfruttabile?
-
io l'ho sfruttata, tra l'altro in surebet, in teoria 14€ di profitto, ma incrocio le dita per la storia dei regolamenti sulle scommesse, anche avendoli letti su tutti e due i book, ma non si capisce mai del tutto se sono compatibili
-
@Davide quindi tra questi 2 book sarebbe contropuntabile se non ho interpretato male?
-
@spadoni81 ha detto in Snai rimborso sci alpino:
@Davide quindi tra questi 2 book sarebbe contropuntabile se non ho interpretato male?
@Davide
....ti vuoi avvelere della facoltà di non rispondere? -
dite che si può sfruttare?? è rischioso secondo me puntare 100€ sullo sci no?...
-
@m-ale92 Se non li hai mai puntati sullo stesso mercato e magari hai sempre fatto scommesse da 10/20 euro potrebbe esserlo
-
@elepilonikrati la tua scommessa si è giocata? hai avuto delle storie?
-
@Pamelachan scommessa giocata, vinta su snai, hanno pagato ma dopo qualche ora dalla fine dell'evento
-
@elepilonikrati si tutti i book ci mettono un sacco a refertare le scommesse sullo sci
-
nei termini e condizioni: Scommetti in singola e multipla , basta effettuare solo una scommessa in singola esatto?
-
@narutoninja ho vinto sul book quindi non saprei dirti con certezza. Per quello del volley lo staff diceva che basta la singola e mi fiderei sinceramente
-
@Stelio88 la medesima scommessa contropuntata e perdente l'hanno refertata subito come perdente sull'altro book
-
trovato Rf 41% e giocata subito speriamo vada tutto bene
-
Qualcuno ha ricevuto rimborso ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet