[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@piccio Il resoconto di gioco.
-
@piccio Devi ricordarti quanto avevi sul conto prima di girare, comunque l'euro si aggiunge al saldo già prelevabile
-
@Yukio @alepuf95 vi ringrazio
-
Che differenza c’è tra autoplay on e off quando vado a girare il ticket?
-
@curdo con autoplay si vincono premi migliori
-
Ieri con un centesimo ho vinto 2,50
-
@ninuz ma cambia qualcosa?
-
@curdo no
-
Una domanda, ma qualcuno ha mai vinto un all in shootout ? Tra l altro non si può sapere neanche quanti partecipanti ci sono ne il vincitore.
-
@Sansone95 Sì, basta che ti fai mandare il resoconto tornei.
-
@Sansone95 Tra i mille a cui avrò partecipato non ho vinto nemmeno un centesimo...
-
@Sansone95 una volta sui 5€, nel forum comunque ho letto di vincite più consistenti
-
@Sansone95 Io ho vinto una volta 15€...una vincita su almeno 200 partecipazioni direi che è un'ottima media!
-
@Sansone95 una volta ho fatto un insperato terzo posto e un'altra volta vinti 2,50. Comunque se ti connetti a pokerstars all'ora del torneo te lo puoi vedere in live
-
@Sansone95 180€ con un secondo posto ad un all in da 1000€ a novembre
-
ma mi pare non si vincano più soldi, o sbaglio?
-
@agiaco io raramente prendo 1€ o 2€ di bonus e mai vinto con le iscrizioni ai tornei
-
@Genzer10 non mi sono spiegato, dal torneo a cui ti sicrivono, se vinci, non vinci più soldi veri ma soldi virtuali da utilizzare in altri tornei, così mi pare.
-
@agiaco eh si. adesso si vincono t-money che sono la valuta virtuale del poker. niente più bonus liberi nè credito
-
@CorazonRosinante in realtà ho vinto un paio di settimane fa e mi hanno dato soldi normali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet