[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@the-electric-one La wk ha però varianza alta e uno spin che parte da 40c.
-
@Yukio
ho girato e girato e girato, però alla fine ho vinto 360€ circa, ma la svolta l'ho avuta con death or alive il bonus mi ha pagato tanto che mi ha permesso di concludere il wag -
@the-electric-one Ha certo, quella slot può dare vincite molto elevate. Ho visto un video di un tipo che ha fatto un 81k con bet relativamente alto, tra i 3-4 euro, anche se alla fine non è un x tanto mostruoso come quello che a 9c ha fatto 9k.
-
@Yukio io mai visto....!
-
non riesco a trovare l offerta riguardante spin di cui si parla sopra.
-
qualcuno che mi aiuta?
-
@alexpizzi lo vedi che non sei calmo?
scherzi a parte, guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15121/pokerstars-casin%C3%B2-welcome-bonus-1-2-e-3 e leggi l'ultima parte del thread perchè le condizioni sono cambiate -
@kino sono calmo ahahahha ti volevo chiedere come faccio a vedere le discussioni piu recenti nellla sezione offerte che non sono su ninja . Mi escono offerte del 2018 e mi perdo quelle di qualche ora fa consigli?
-
@alexpizzi prova a usare il tasto "ordina per">da nuovi a vecchi
-
@kino già è impostato ma niente. Ti volevo chiedere ho un conto paypal collegato a conto bancario e carta n 26 , mi conviene fare anche una carta quasi universale come poste pay evolution? qual'è il metodo di pagamento più accettato , chiedo perche paypal nelle benvenuto spesso non è accettato (sono calmo ahahahha)
-
@alexpizzi guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22570/ninjacard-quale-carta-per-il-matched-betting per la carta, mentre usa il tasto "recenti" o "non letti" per trovare le discussioni nuove
-
@Yukio è 0.01€ il minimo
-
Anche oggi non pagato!
-
@Yukio idem
-
A me l'hanno dato invece, ma tanto "Nessun Bonus"
-
@Yukio @Malge Se usate il client (ma penso sia uguale anche per il sito) provate a disconnettervi e riconnettervi dopo un po' di tempo.
Dovreste trovare i free spin in "My Stars" alla voce "Free spin". A volte capita che venga accreditato dopo qualche ora e una volta l'ho trovato il giorno dopo
Io oggi ad esempio ho 5€ bonus da spendere nel casinò. In questo caso prima finite il bonus altrimenti non vi considera valida la missione per i free spin... -
@KennyLee7912 A me non esce proprio il ticket per giocare alla ruota
-
Niente giro della ruota nemmeno a me...
-
@Rida94 Oggi nemmeno a me ma avevo il bonus di 5€ da giocare.
Attendi domani, a volte hanno problemi e lo trovi dove ho scritto prima -
Rifatto un altro spin ma niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet