[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
Niente giro della ruota nemmeno a me...
-
@Rida94 Oggi nemmeno a me ma avevo il bonus di 5€ da giocare.
Attendi domani, a volte hanno problemi e lo trovi dove ho scritto prima -
Rifatto un altro spin ma niente.
-
@Yukio Se aspetti qualche ora poi e riprovi poi funziona, a me ieri sera non andava, oggi sì
-
@doggomatch Il giorno dopo ha funzionato, ma intanto lo spin della giornata me l'ha mangiato.
-
Ma il bonus vinto che wagering ha? giocati una volta sono ancora nel saldo bonus. Se è cosi penso non sia più profittevole per niente
-
@Teferi11
@kino ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:@Dadoo Per renderli prelevabili devi completare il requisito di wagering che su Skybet significa raccogliere tot "punti" di cui puoi tenere traccia nella sezione bonus o in basso a sx in qualsiasi slot. Accumuli punti in base a quanti soldi rigiochi e ogni slot ha un suo rapporto tot euro giocato per punto. Anche questo parametro lo trovi in basso a sx in nella slot. Nella pratica, entri in una slot con il tuo bonus e spinni finché hai completato la barra in basso a sx oppure hai esaurito il bonus.
-
@Teferi11 Se intendi quello vinto nei freespin devi fare i punti richiesti.
-
Io ho fatto la puntata da 1 centesimo su White king, ma non mi è stato assegnato il bonus, a voi?
-
ultimamente a me ci metti qualche minuto ad assegnarmi lo spin of the day dopo aver giocato
-
@ugomatched prova a guardare tra i tuoi ticket.. è da un paio di giorni che non viene fuori il popup però il ticket c'è
-
@limitless Sì esatto, da un paio di giorni non apre il popup ma compare nel menù.
-
@limitless
Ma è questa la sezione da visitare, o sbaglio qualcosa?
Cioè io ho selezionato Ticker per i tornei -
@ugomatched no giochi premio
-
@the-electric-one Ok trovato ma non mi compare nulla..
-
@ugomatched appena fatto un giro starburst e mi ha assegnato un giro alla ruota, vedi se vuoi riprovare a fare un giro
-
@the-electric-one Okok in caso oggi riprovo, ho notato in Rewards store di avere dei coins, potrebbero essere questi?
-
@ugomatched no, quelli sono punti che accumuli giocando e che poi puoi convertire in ticket di gioco, ora ad es. hai 86 punti e se volessi riscuotere un ticket da 0,20 o 0,50 per giocare agli spin&go di quel valore, dovresti far richiesta cliccando su "20 StarsCoin" o "50 StarsCoin"
-
@supergoku Gentilissimo, allora oggi riprovo e verifico
-
A Voi oggi ha funzionato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet