[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@army1395 sisi, hanno wag x1
-
@speramobbene c'è una quota minima?
-
@army1395 no, ma evita sotto quota 1,5
-
a voi si apre il sito pokerstars.it? a me sono giorni che non va
-
@shearer come giorni....! A me sempre andato
Edit: se non mi sbaglio reindirizza in automatico a SkyBet, prova a digitare SkyBet -
ragazzi sono veramente euforico! devo fare 200 punti per riscattarlo, che slot consigliate?
-
@ninuz Starburst, mi sembra che sia 1 punto ogni 8 euro.
-
@nuvolari si, alla fine ho trovato la tabella con gli euro per ottenere un punto. Ho iniziato con starburst ed ho anche iniziato bene, speriamo
-
@ninuz Comunque lo screen di prima starebbe bene nell'angolo di Gastone Paperone
-
@nuvolari ho pensato di postarlo li ma non essendo una vincita in denaro reale ho preferito evitare, giusto per non tirarmela troppo..se dovessi avere la fortuna di completare il wag magari faccio un salto lì
-
io non riesco a trovarla comunque...come posso fare? ho vinto"all in 1000 shout out"
-
@ninuz esatto, anche perchè 200 punti 100 euro non sono proprio stra facili da pulire. Facci sapere a quanto chiudi!
-
@donachino94 attendo, se vai a premi riceverai una mail con importo vinto e posto classificato. È un torneo al quale tu non puoi giocare realmente ma è 1 vs 1 in continuo all in
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma dove lo vedo se ho ancora questo spin of the day o l'ho già giocato? Sto facendo la welcome e no ho proprio fatto caso.
-
Tra l'altro la promo recita " quando la ruota si ferma la ricompensa verrà accreditata sul tuo account". Ma quale ruota?
-
@Jumpy finito a +63 ma ho spinnato praticamente solo su white king, avrò fatto starburst per un totale di 300 euro di puntate poi mi son buttato su white king
-
@CorazonRosinante vai su Account, Ticket di gioco.. se non l'hai giocato, trovi il ticket Spin of The Day! Se non lo trovi: o l'hai giocato o non l'hai ricevuto.
Il ticket spin of the day ti da la possibilità di girare una ruota che ti da diritto a vari premi. -
@the-electric-one ma quindi non devo fare nulla? cioè io nn vedo neanche che ce l'ho
-
@donachino94 se hai girato la ruota e si è fermato sopra "all in-shot out" non devi fare nulla, se vinci riceverai una mail altrimenti nulla
Se vuoi puoi richiedere il "resoconto tornei" ti verrà inviata una mail immediatamente con i risultati del numero dei tornei in ordine cronologico che vorrai controllare -
Buongiorno a tutti, una domanda, è già successo qualche giorno fa ma oggi ho avuto la conferma, girando la Ruota, mi è uscito il Bonus da 2€ però il saldo si è incrementato di 4€. Non è la prima volta che succede, qualcuno sa perchè? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet