[gioco digitale esclusiva] bonus deposito del 10% fino a 100 euro
-
@hidemyass999 se fanno come al solito, basterebbe perdere i 100 o eventualmente poi giocate gli altri 300.
Non ci sono mai certezze con giocodigitale, ma io ci proverei -
@fraske teoricamente anche se perdi i 100 devi comunque giocare altri 300.
-
Giocare mille euro su gioco digitale deve essere un incubo
-
@fraske ciao, è passato un bel po' da quando l'hai postato ma provo a scrivere qui per non aprire una nuova discussione.
Mail ricevuta oggi, tu ci hai provato, se sì come ti sei trovato? Conviene?Grazie
-
@illyrian_king a me andò bene giocai 400 euro a rating alto e poi addirittura mi fece prelevare senza nemmeno giocare il deposito
-
@fraske quindi hai depositato 1000 il massimo. Io ho appena effettuato il primo prelievo ieri (ancora in attesa di riceverlo). Comunque i TC cambiano leggermente mi sembra.
I miei:Effettua un deposito di minimo 20 euro e ricevi un bonus di 10% della ricarica fino a un massimo di 100 euro
Il bonus viene accreditato in automatico appena effettuato il deposito.
Sia il deposito che il bonus vanno giocati su eventi con quota pari o superiore a 2.5
Il bonus, per essere sbloccato, va rigiocato per 4 volte
Sia l'importo depositato, che il bonus, che le vincite accumulate con tale bonus sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento, in questo caso alle Scommesse di Gioco Digitale
Per ricevere il bonus va effettuato un deposito entro 3 giorni dalla ricezione della mail promozionale.
Una volta attivato il bonus hai tempo 7 giorni per rigiocare il bonus
Il bonus accreditato va giocato solo alle SCOMMESSE del sito www.giocodigitale.it -
@illyrian_king si depositai il massimo
-
Ho ricevuto questa
Quindi- deposito 500€ e ricevo 50€
- gioco 50€ in BR a quota >= 2.5 su qualsiasi evento sportivo
??
-
@rusty Devi giocare anche il deposito a quota minima entro la scadenza però
-
@davide anche in più tranche spero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30