Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Vedendo le quote di Marathon bet, voi consigliate di registrarsi ora o aspettare (forse un giorno) una benvenuto?
-
@metroninja Ho letto che Marathon non offre benvenuto da molto tempo, inoltre ha quotemolto buone.
Conviene registrarsi ora (io mi sono registrato domenica pomeriggio e mi hanno convalidato il conto ora, per farti sapere i tempi). -
@giandauer Non offre benvenuto, punto ahah puoi aspettare anche altri 10 anni per i bonus su Marathon
-
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 sì, la stiamo testando
-
@anonymous potreste valutare seriamente anche quella di [censored], il bonus non ha vincoli di giocata (ho contattato io stesso l'assistenza). Appena avrò credito nella postepay proverò giusto per fare da cavia
-
salve vorrei aprire un conto betium e vorrei sapere se offre offerte benvenuto
-
@wargigino attualmente non offre offerte benvenuto
-
Salve vorrei sapere se sarebbe conveniente iscriversi a betium per sfruttare alcune ottime quote per i punta punta o se conviene aspettare che rilascino una nuova offerta di benvenuto
-
@akira hai fatto il passaggio da plexbet a go4bet? Sono anch'io iscritto a plexbet e non posso iscrivermi a go4bet. Hai contattato l'assistenza tramite email, perchè non vedo chat live nel sito?
-
@maurizio88 devi contattare l'assistenza di go4bet tramite email e chiedere di fare il passaggio. Fornisci i dati che ti vengono richiesti et voilà
-
@defias-bandit grazie mille
-
@akira @Defias-Bandit mi hanno risposto che se voglio passare da plexbet a go4bet devo comunicargli le motivazioni. Che motivazioni gli sparo? Ovviamente non posso dire che voglio sfruttare il bonus benvenuto
-
@maurizio88 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@akira @Defias-Bandit mi hanno risposto che se voglio passare da plexbet a go4bet devo comunicargli le motivazioni. Che motivazioni gli sparo? Ovviamente non posso dire che voglio sfruttare il bonus benvenuto
Vuoi provare questo nuovo sito, interfaccia accattivante, ecc..
-
@deniell occhio perché le quote ottime di BETIUM che vedi nell'oddsmatcher sono quasi sempre riferite ad eventi non giocabili in singola bensì in tripla e quindi non sfruttabili per una sure... per il resto le quote sui mondiali sono state parecchio deludenti, io personalmente non ho mai trovato nulla di buono dopo la benvenuto se non qualche maggiorata sui play off di serie b italiana
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet