Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@akira @Defias-Bandit mi hanno risposto che se voglio passare da plexbet a go4bet devo comunicargli le motivazioni. Che motivazioni gli sparo? Ovviamente non posso dire che voglio sfruttare il bonus benvenuto
-
@maurizio88 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@akira @Defias-Bandit mi hanno risposto che se voglio passare da plexbet a go4bet devo comunicargli le motivazioni. Che motivazioni gli sparo? Ovviamente non posso dire che voglio sfruttare il bonus benvenuto
Vuoi provare questo nuovo sito, interfaccia accattivante, ecc..
-
@deniell occhio perché le quote ottime di BETIUM che vedi nell'oddsmatcher sono quasi sempre riferite ad eventi non giocabili in singola bensì in tripla e quindi non sfruttabili per una sure... per il resto le quote sui mondiali sono state parecchio deludenti, io personalmente non ho mai trovato nulla di buono dopo la benvenuto se non qualche maggiorata sui play off di serie b italiana
-
Questo post è eliminato! -
@darth-vader @IllyrianKing @Horizof a conferma di ciò che dico
Cancello cancello -
@illyrianking il fatto è che se mettono una benvenuto nuova in un book piccolo e subito si fa la guida ecco che, tempo una settimana, tutti di iscrivono per usufruirne ed il book la toglie subito (purtroppo so che è già successo)... inoltre metti anche il fatto che, giustamente, gli admin devono garantirti un servizio "sicuro" percui per primi vanno a provarla sulla loro pelle piuttosto che andare a sperimentare sui nuovi iscritti non temete e confidate che comunque se la promo è sfruttabile sicuramente verrà rilasciata
P.S. esiste una live chat qui su ninja per comunicare rapidamente con admin/responsabili?
-
@akira ovviamente ho seguito la questione della pubblicazione delle quote ma non ho fatto molto caso a questo, per i book che sono piccoli ha senso.
In ogni caso se lo staff è di questo parere, una ragione ci sarà
PS: pure io ho un file con alcuni book, ma devo dargli una sistemata che sono aams e non insieme. E chi ce l'ha il tempo di fare tutto (aprire i conti, leggere bene i tc, fare ricerca se creano problemi, seguire eventuali rollover)
@Darth-Vader ricevuto -
@akira ah, ovviamente non c'è nessun complotto super ninja, sono scelte di ninjabet (e funzionano perfettamente per ora)
-
@darth-vader stavo scherzando ahahh, anche se ho qualche dubbio e curiosità su quali siano i vantaggi di essere super ninja o se ci sia qualche credenziale in più sul forum.
Ricordo il messaggio di un superninja (abbastanza attivo) 2 mesi fa che diceva di aver spostato una discussione riguardo una maggiorata/promozione nella sezione super ninja, e lo staff poi a dovuto bloccare i commenti per la faida che ne stava uscendo fuori
-
@akira ecco tutto quello che nasconde la super sezione
-
@darth-vader già letto ahaha
-
ciao, ho visto che betway offre un bonus di 100% sul deposito, massimo 100 euro, ma come faccio a sfruttarlo se nel oddmatcher non compare come book?
-
@ranknash82 Aspetta che lo aggiungano
-
@ranknash82 un ninja ha riportato che tentando di fare la benvenuto di quel sito gli è stato sospeso il conto, quindi attenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet