Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Questo post è eliminato! -
Aspettate e abbiate fede, stanno avendo dei problemi tecnici
-
Una volta che effettuo il passaggio a go4bet devo chiedere in chat la benvenuto?
-
BigBet24 e Giochi24 hanno un bonus di benvenuto di 10 euro con wagering incognito, chi li testa?
-
@spiasisal potrei provare io non appena finisco quello di [censored] sempre se sono aams però
-
@crl Poi potresti farmi sapere come va a finire con quello di [censored]? Io ho visto oggi i t&c e non ho capito se è un rimborso 50/50 o un "gioca 50 in multipla e ricevi 50", inoltre non ho capito se i 50 che ricevi di bonus vanno giocati in multipla e sono da considerarsi come freebet dato che nei t&c leggo " il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivate".. Quindi in definitiva se riesci a finirlo e poi mi dici come funziona il tutto mi faresti un enorme favore :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
-
@HenriCT @Maurizio88 appena la finirò pubblicherò la guida sul forum
ps: @HenriCT grazie per avermi detto il tuo parere sul bonus, io avevo capito tutt'altro. Avevo anche chiesto in chat e mi avevano detto che potevo giocarlo come volevo ed a qualsiasi quota. Mi informerò meglio. -
@crl si ti conviene informati meglio, perché quello che ho scritto è quello che ho capito, non è detto che poi sia effettivamente cosi
-
@chopin ho terminato la multipla stasera, il bonus dovrebbe arrivarmi il 20, comunque se non sbaglio dovrebbe terminare a fine agosto sai
-
@chopin confermo, fino alle 23:59 del 31 agosto
-
@crl hai ragione, avevo letto male! Comunque dai termini e condizioni sembra che il bonus si possa giocare in singola a qualsiasi quota, come ti ha detto l'assistenza
-
@chopin appena mi arriva provo a richiedere perchè rileggendo i termini in effetti è un pò ambigua l'affermazione :"Il Bonus è pari al 100% dell’importo giocato sul reparto scommesse in una settimana dalla prima scommessa e tutte le scommesse devono rispettare i Termini di questa promozione. Il massimo bonus che sarà assegnato è di 50 euro.
L'importo in Bonus ricevuto non è prelevabile, deve essere giocato almeno un'altra volta e solo così il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivate."
Non si capisce bene se sia freebet o no, in più sembra quasi che sia da giocare in multipla come la qualificante, anche se penso di potermi fidare dell'assistenza ahah.
Attendiamo fino a quando finirò, poi pubblichero la guida. -
@crl per quello che capisco io leggendo i termini, non è una freebet ma un normale bonus che deve essere puntato prima di essere prelevato. Invece la qualificante da 50, non è un rf, vero? Imposti il multiplicatore in modalità normale giusto?
-
@crl Se chiarisci se è da impostare come RF o come BR fai un favore a tutti, però ti sconsiglio di pubblicare la guida. Alla fine è una multipla semplicissima, chi vuole la fa chi no aspetta le istruzioni ufficiali. Più che altro verrebbe cancellata se posti la guida, perchè ci si buttano in tremila
-
@chopin esatto
-
@spiasisal al massimo la bloccheranno, oppure posto la strategia qui, vedremo
-
@Anonymous @Davide posso pubblicare una guida quando terminerò la promo o pubblico la strategia qui?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet