Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@pioppo95 Il bonus lo trovi sul banner nella homepage.
Io sconsiglio fortemente di postare link qui sul forum.
-
@pioppo95 non è un vero e proprio bonus benvenuto , è indicato come bonus scommesse. Puoi trovarlo nella sezione “promozioni”
-
@horizof basta giocare il bonus con quote alte cosi' che avevi più probabilità di perderlo subito il bonus
-
@the-electric-one grazie mille! farò così
-
Ciao,
conoscete il book AAMS merkur ?Per caso qualcuno sta esplorando o è terreno inesplorato?
-
@dollarsmile è stato giá esplorato da mesi ma ora non ti so dire che offerta ha
-
@mr-blonde scusa , ho cercato di leggere il piu possibile.... mi è sfuggito
-
@dollarsmile ti registri scegli il bonus sul casinò, depositi 500 euro e avrai 50 euro da giocare sul casinò con wagering per 1. quindi devi cercare di scommettere i 500 euro a rating altissimi per cercar di perdere il meno possibile quindi con le poche partite di ora non so se ti conviene.
-
@fraske Ah beh no certo se non conviene....come non detto, guarderò cose piu convenienti
-
Il bonus di [censored] va giocato in RF ?
"L'importo in Bonus ricevuto non è prelevabile, deve essere giocato almeno un'altra volta e solo così il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivate."
-
qualcuno riuscirebbe a fare un resoconto. dei book minori, per evitare di leggere 1109 post
-
@moce Meglio di no, sono book minori appunto, lasciarli troppo in evidenza li farebbe chiudere subito e rimuovere i bonus, impegnati un po' è il minimo
-
@mike000 perfetto mi impegnerò da solo purtroppo con il lavoro stagionale ho poco tempo da seguire tutto.. se ne riparla a ottobre
-
betpoint qualcuno sa se è sfruttabile?
-
@moce Se non ricordo male è un "gioca 1000€ ricevi 100€"
-
ciao, nessun bonus è prelevabile. questo non vuol dire che si debba giocare in RF. oppure ho capito male la domanda?
comunque nei t&c è scritto chiaro e tondo, si tratta del cash back del 100% del GIOCATO fino a 50 euro. quindi la multipla sparala nel multiplicatore in modalità NORMALE.
io sono già alla terza partita bancata, al momento ci sto perdendo 10€ che, forse, per una quintupla di questi tempi non è nemmeno male... questo non lo so.
in bocca al lupo! ciaoo
-
@tiberionc Si parla del rigioco del bonus non del ottenerlo dato che nei t&c c'è scritto che solamente le vincite sono prelevabili è probabile che la puntata con cui scommetti non lo sia
-
-
scusa.... io davvero non capisco la tua domanda
allora la qualificante è chiara? hai dubbi sul bonus?
dai t&c è un comunissimo bonus con scadenza 30 giorni. si trova un punta-banca o un punta-punta a rating alto e si porta a casa. nei t&c non ci sono nemmeno dei minimi di quote o altro.
che mi dici? ho capito il tuo dubbio o sto scrivendo ad minc**am?
-
@tiberionc Il fatto è che non vorrei trovarmi la sorpresina(non parlo della qualificante) ma del bonus
""L'importo in Bonus ricevuto non è prelevabile, deve essere giocato almeno un'altra volta e solo così il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivate."
Questa parta è scritta nei termini e condizioni e può essere benissimo usata contro di te da qualsiasi operatore
Un normale bonus funziona così:
Punto 50€ quota 2 ottengo 100€PERO' se invece facessero gli infami e anziché darti i 100€ ti dessero solamente 50€? Per l'appunto come se fosse una freebet? Alla fine si parla solamente di vincite nei t&c non vorrei trovarmi la supposta
Nessuno l'ha ancora finita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet