Book minori (rigorosamente AAMS)
-
su [censored] quanto siete riusciti a guadagnare? Qualcuno ha ricevuto il pagamento?
-
@ptcsite80 dal bonus 47 circa, in totale 57
-
@crl come è possibile che hai guadagnato facendo la qualificante?
-
@chopin ho perso la multipla all’ultima partita e le quote mi sono scese tutte
-
@ptcsite80 45 dal bonus ai quali vanno sottratti i -25 per la qualificante causa quote impazzite
-
Ma a voi [censored] funziona? io clicco ovunque ma non mi apre niente.
-
@enzoscuo browser?
-
@fraske Ho provato sia con chrome che con explorer
-
@enzoscuo io avevo problemi su safari e ho contattato la chat e mi hanno detto di usare chrome ed in effetti ha funzionato
-
@ptcsite80 io ho guadagnato 5€ dalla qualificante e 48€ dal bonus, ho avuto la fortuna che le quote per bancare sono scese tutte e anch'io ho dovuto bancare fino all'ultima partita della multipla
-
@enzoscuo anch'io ho problemi con [censored], clicco e non apre niente
-
Ho segnalato il problema mi faranno sapere via mail..
-
Con [censored] io uso Opera è funziona
-
Ora si è sbloccato.
-
Ma può essere che avete tutti perso? Nessuno ha vinto e ritirato?
-
@ptcsite80 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Ma può essere che avete tutti perso? Nessuno hai vinto e ritirato?
Nessun problema
-
Premetto che non sono un esperto ma leggendo le discussioni si capisce che la benvenuto [censored] è sfruttabile. Ma se é così perché non sta nell'elenco delle benvenuti di ninjabet?
-
@nelloronni le offerte sfruttabili verranno progressivamente aggiunte nel futuro su Ninjabet con quote e guida, non è un lavoro che si può fare in 1 giorno i nostri tecnici sono occupati su più fronti per lo sviluppo di varie funzionalità, ci vuole un po' di pazienza
-
@davide era solo per essere sicuri che era buona per farla non era una critica a voi comunque grazie.
-
@ptcsite80 ho vinto la scommessa con bonus! e sto prelevando, solo che accettano Skrill e bonifico, niente altro per i prelievi. Inoltre se scegli il bonifico come me , c'è una commissione di 0,86 euro e devi inviare la copia fronte/retro della tessera sanitaria (sempre su foglio bianco autografato).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet