Book minori (rigorosamente AAMS)
-
sicuramente non vedro' mai più i miei soldi, hanno pure tentato di chiudermi il conto paypal!! tramite sms, sono dei truffatori
-
@nico182 come fa un bookmaker a chiuderti il conto paypal....
-
Ragazzi ma una lista di tutti i book in cui ci sono benvenuto sfruttabili è presente? O non è stata fatta apposta per evitare sovraffollamento?
-
senza dare colpe a nessuno in particolare e senza essere troppo specifici su questo o quel book, questa situazione dovrebbe farci molto riflettere.
lo staff di ninjabet ha scritto diverse volte di non assaltare nuovi o vecchi books in massa. anche per questo vengono centellinate le guide alle benvenuto dei siti...
ripeto, senza dare colpe e senza scaricare responsabilità su nessun ninja (tra l'altro sono uno degli ultimi arrivati), forse la massa inizia a diventare un pochino irrequieta e ci sarebbe bisogno di più sangue freddo da parte di tutti. magari prendere un appunto oggi e farsi la benvenuto di quel nuovo sito tra 4/5 mesi potrebbe aiutare.
così, solo per fare una proposta al fine di evitare certe situazioni che, o rip o rap, sono tutte nostro malgrado.
buona domenica a tutti. ciaooooooo
-
@tiberionc ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
senza dare colpe a nessuno in particolare e senza essere troppo specifici su questo o quel book, questa situazione dovrebbe farci molto riflettere.
lo staff di ninjabet ha scritto diverse volte di non assaltare nuovi o vecchi books in massa. anche per questo vengono centellinate le guide alle benvenuto dei siti...
ripeto, senza dare colpe e senza scaricare responsabilità su nessun ninja (tra l'altro sono uno degli ultimi arrivati), forse la massa inizia a diventare un pochino irrequieta e ci sarebbe bisogno di più sangue freddo da parte di tutti. magari prendere un appunto oggi e farsi la benvenuto di quel nuovo sito tra 4/5 mesi potrebbe aiutare.
così, solo per fare una proposta al fine di evitare certe situazioni che, o rip o rap, sono tutte nostro malgrado.
buona domenica a tutti. ciaooooooo
bravo @TiberioNC
io i minori non li ho ancora fatti dopo un anno
se tutti usassero un po' piu' di discernimento invece di cercare i soldi facili segando il ramo su cui siedono tutto sarebbe piu semplice
-
ciao, anche io vorrei sfruttare qualche bookmaker minore ma come vi orientate con le quote se non sono presenti nell' oddsmatcher?
-
@ingmar Scansioni tutte le quote dell'oddsmatcher fino a quando non ne trovi una uguale. Oppure cerchi tra i campionati maggiori che hanno quote simili su quasi tutti i book e/o rating solitamente alti.
-
@tommyhaw ok grazie
-
@gardo ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Un consiglio.
Basta il nome di un book, poi ognuno la fa o non la fa. Se ci sono problemi saranno segnalati, se non ce ne sono vuol dire che basta seguire i termini e condizioni, se non si è in grado si aspetta la guidaCome dicevo una ventina di giorni fa...
Non capisco perchè si continuino a fare domande (sul nulla oltretutto). Continuando a scrivere di questo o di quell'altro book, sempre più persone si iscriveranno. -
Betway : "Gioca 5€ Ottieni 10€: Chelsea vs. Manchester City" sembra interessante, ma non ho capito se il bonus di 10 euro ha un rollover...
-
@elmachico891 mi sembra che abbia un rollover abbastanza alto, ma non è indicato nei T&C, verifica con l'assistenza i requisiti di puntata per prelevare il bonus
-
@gardo Io invece onestamente non capisco questo tipo di discorsi.
Siamo su una comunità che ha come scopo quella di condividere strategie e metodi per un guadagno assicurati attraverso i bonus offerti dalle piattaforme, se il principio alla base è 'Scopriamo il metodo e poi non diffondiamolo per non perderne i benefici' allora tanto vale neanche aprirle queste piattaforme e ognuno si mette a programmarsi il proprio calcolatore, il proprio oddsmatcher e gli altri si attaccano al tram.
Questa discussione è qui per parlare di bookmakers AAMS di cui non è stata ancora stilata una guida per i motivi più svariati, l'idea quindi non dovrebbe essere quella di affogare il post in migliaia di messaggi lasciando possibilità di informarsi solo rileggendoseli tutti, ma aiutare chi ha dubbi o problemi con questi bookmakers e dare una mano.
Poi, se invece mi sono perso qualcosa correggetemi, cambierò anche io il mio atteggiamento in quel caso.
-
@alberto ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@gardo ... Siamo su una comunità che ha come scopo quella di condividere strategie e metodi per un guadagno assicurati attraverso i bonus offerti dalle piattaforme ...
Io ho sempre pensato di essere in una community che ha come obbiettivo principale il guadagnare
Se c'è una offerta ricorrente/benvenuto ostica o aspetti come si è detto la guida ufficiale dello staff, oppure cerchi di capire come fare dai vari messaggi che sono stati postati. Chiedere di sapere come fare tutto fin da subito non ha senso, nè è secondo me corretto nei confronti di quelli che hanno perso tempo ed energia per capire come fare.
Non sto dicendo che non sia giusto spiegare come fare una cosa, io stesso sono molto partecipe nel forum e tento di spiegare le cose che nel mio piccolo ho capito. Però un conto è "spiegami da zero come fare quest'offerta" un altro è "non capisco se il rollover è solo sul bonus o su tutto il deposito", il mio atteggiamento nei confronti di queste due domande è nettamente diverso -
@Alberto mettere la "pappa pronta" in bookmakers non particolarmente grandi che da un giorno all'altro si trovano centinaia di iscritti equivale a creare un danno a tutti. Forse non è chiaro che da un bonus di 100€, almeno 80€ netti si fanno. Se 500 persone (numero basso oltretutto) si iscrivono nel book, giocano e poi prelevano, il book in questione ha perso circa 40000€ in pochi giorni.
Poi ovviamente arriva l'utente che dice: " Ma comeee, io ho perso sempre perso, il book ci ha guadagnato!!" -
@gardo Non intendo far chiudere un piccolo bookmaker, ma onestamente anche imputare ogni problema del sito a un fantomatico afflusso massivo di utenti di cui non si può avere alcuna certezza non mi sembra il migliore degli atteggiamenti, specie se poi questo è motivo per essere restii anche solo a nominare i bookmakers in questione.
Nel momento in cui tu, con una piccola piattaforma, tiri fuori un bonus che vuole attirare clienti e poi non sei capace di sostenerne i costi, stai agendo in modo irresponsabile e non credo che spetti agli utenti prendersi responsabilità al posto di chi gestisce i siti. Su questa piattaforma c'è gente che punta centinaia di euro su quote più o meno sballate ogni giorno per ottenere massimo guadagno dalle surebet, ma non ho visto nessuno dir loro di smetterla o contenersi perchè altrimenti il bookmakers andrebbe in perdita.
A questo aggiunto che un'offerta con rollover così alto nella maggior parte dei casi finirà con una perdita sul sito e di conseguenza per loro +100 sul bilancio per singolo utente, quindi non ci andrei neanche troppo giù pesante coi numeri, visto che per 500 ipotetiche persone che completano il rollover e prelevano, probabilmente ce ne sono 10 volte tante che perdono tutto prima di finirlo
-
di cui non si può avere alcuna certezza
purtroppo si sono verificato almeno 2-3 casi solo nel 2018 di piccoli book, con un bonus anche appena di 10€ la cui offerta è stata ritirata dopo che è nata solo la discussione ufficiale nel forum. Certo non è direttamente colpa nostra se i loro piani di marketing non sono adeguati a tali flussi, ma prendiamo solo atto delle conseguenze che già ci sono state.
Inoltre il rollover non ha nessuna incidenza sulla perdita che un book ha. Statisticamente se un book offre 100€ di bonus, perde 100€, anche se mette rollover 100x. Quindi queste perdite se le può permettere un book grande che investe tali somme in marketing, ma magari il ClubScommessePuglia se perde 100000€ in 2 giorni è costretto a togliere i bonus o finire in negativo.
-
@Davide volevo chiederti ma su ninjabet.uk com'è considerato Betway, non dovrebbe essere un piccolo book.
-
@gardo Non intendo far chiudere un piccolo bookmaker, ma onestamente anche imputare ogni problema del sito a un fantomatico afflusso massivo di utenti di cui non si può avere alcuna certezza non mi sembra il migliore degli atteggiamenti, specie se poi questo è motivo per essere restii anche solo a nominare i bookmakers in questione.
Cerchiamo di guardare la realtà, la realtà è che tante iscrizioni creano dei problemi.
Nel momento in cui tu, con una piccola piattaforma, tiri fuori un bonus che vuole attirare clienti e poi non sei capace di sostenerne i costi, stai agendo in modo irresponsabile e non credo che spetti agli utenti prendersi responsabilità al posto di chi gestisce i siti. Su questa piattaforma c'è gente che punta centinaia di euro su quote più o meno sballate ogni giorno per ottenere massimo guadagno dalle surebet, ma non ho visto nessuno dir loro di smetterla o contenersi perchè altrimenti il bookmakers andrebbe in perdita.
Chi fa sure con importi grossi alla lunga riceve una limitazione sulle puntate nella maggior parte dei bookmakers. Ovviamente dipende anche da quanto la quota è sballata e da quante persone fanno quella puntata.
A questo aggiunto che un'offerta con rollover così alto nella maggior parte dei casi finirà con una perdita sul sito e di conseguenza per loro +100 sul bilancio per singolo utente, quindi non ci andrei neanche troppo giù pesante coi numeri, visto che per 500 ipotetiche persone che completano il rollover e prelevano, probabilmente ce ne sono 10 volte tante che perdono tutto prima di finirlo
Non prendertela, ma nonostante tu sia iscritto da un anno, quello che hai scritto non ha senso a mio parere
-
@fraske non so dirti onestamente come sono messi in uk
-
secondo voi e' fruttabile questo bonus di merkur win 100%del bonus fino a 100 euro?
sul primo deposito non mi sembra ci sia una multipla da giocare
Termini e condizioni- Per partecipare al programma “Bonus di Benvenuto ” è indispensabile essere un nuovo Cliente ed effettuare la registrazione entro il 31 dicembre 2018.
- A registrazione effettuata è richiesto di completare l’attivazione inviando la documentazione richiesta (documento identità e codice fiscale).
- Successivamente selezionare l’opzione Bonus di Benvenuto accedendo alla sezione "Il mio conto - Bonus".
- La prima ricarica con un importo unico minimo di 20€, effettuata dopo la scelta del welcome bonus, determinerà l’ammontare utile ai fini della promozione.
- Immediatamente riceverai un bonus reale (1x) pari al 10% del deposito effettuato giocabile sulle scommesse.
- Per sbloccare la parte restante del bonus (100% della somma versata fino a 100€) è sufficiente piazzare scommesse.
Modalità di sblocco del Bonus
• Sarà convertito in bonus 1€ ogni 10€ di movimentazione effettuata sulle scommesse.
• Le scommesse dovranno avere i seguenti requisiti (1) quota complessiva maggiore o uguale a 2 & (2) molteplicità di almeno 5 eventi.
• Il bonus maturato verrà erogato a scaglioni di 5€ il giorno seguente.
• Puoi verificare quanto bonus è già stato maturato nella sezione “Il Mio Conto – Bonus - Il mio Welcome Bonus”. L’aggiornamento dei dati avrà cadenza giornaliera.
• Avrai a disposizione 90 giorni per sbloccare completamento il Bonus di Benvenuto.
• Il programma si concluderà nel momento in cui avrai sbloccato totalmente il bonus, o decorsi 90 giorni dalla scelta del bonus.
• Terminato il bonus si passerà automaticamente all’Energy Program
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet