Book minori (rigorosamente AAMS)
-
secondo voi e' fruttabile questo bonus di merkur win 100%del bonus fino a 100 euro?
sul primo deposito non mi sembra ci sia una multipla da giocare
Termini e condizioni- Per partecipare al programma “Bonus di Benvenuto ” è indispensabile essere un nuovo Cliente ed effettuare la registrazione entro il 31 dicembre 2018.
- A registrazione effettuata è richiesto di completare l’attivazione inviando la documentazione richiesta (documento identità e codice fiscale).
- Successivamente selezionare l’opzione Bonus di Benvenuto accedendo alla sezione "Il mio conto - Bonus".
- La prima ricarica con un importo unico minimo di 20€, effettuata dopo la scelta del welcome bonus, determinerà l’ammontare utile ai fini della promozione.
- Immediatamente riceverai un bonus reale (1x) pari al 10% del deposito effettuato giocabile sulle scommesse.
- Per sbloccare la parte restante del bonus (100% della somma versata fino a 100€) è sufficiente piazzare scommesse.
Modalità di sblocco del Bonus
• Sarà convertito in bonus 1€ ogni 10€ di movimentazione effettuata sulle scommesse.
• Le scommesse dovranno avere i seguenti requisiti (1) quota complessiva maggiore o uguale a 2 & (2) molteplicità di almeno 5 eventi.
• Il bonus maturato verrà erogato a scaglioni di 5€ il giorno seguente.
• Puoi verificare quanto bonus è già stato maturato nella sezione “Il Mio Conto – Bonus - Il mio Welcome Bonus”. L’aggiornamento dei dati avrà cadenza giornaliera.
• Avrai a disposizione 90 giorni per sbloccare completamento il Bonus di Benvenuto.
• Il programma si concluderà nel momento in cui avrai sbloccato totalmente il bonus, o decorsi 90 giorni dalla scelta del bonus.
• Terminato il bonus si passerà automaticamente all’Energy Program -
@bonix7 solo il primo 10%
-
@davide esatto, ad esempio deposito 100 mi danno 10 di bonus, deposito 200 mi danno 20 di bonus.
-
@bonix7 no, il massimo è appunto 10€, perchè il bonus totale è il 100% fino a 100€
-
a ok quindi ci provo depositando 100 dato che non c'e' rullover scommetto subito 110 a quota superiore a 2 e mi levo il dente
-
@bonix7 su merkur c'è il 10% sul casinò con wagering x1 fino a 50 euro
-
@fraske rimborso sulle perdite?
-
plexibet è ancora buono come benvenuto?
-
Ho appena visto che il seguente book non è più disponibile:
http://www.shop782sport.it/bonusbook 782sport.html
Offriva una benvenuto da 10 euro monetizzabile. Che è successo? -
@giandauer un sito con quel nome assurdo sembra nato per riciclare denaro e chiudere una volta finito
-
@camice84 se scegli il bonus casinò ti danno il 10% fino a 50 euro con wagering x1 e il deposito lo puoi giocare sullo sport
-
@fraske Casinò live o solo casinò?
-
@mike000 non so se vale anche per il casinò live
-
@fraske Comunque è un "deposita 500 ricevi 50" giusto? non è manco male però se merkur ha quote tipo skybet non è il massimo
-
@mike000 merkur ha quote ottime sui pareggi, spesso la massima ................
-
BetWay è fattibile? come mai non è presente nelle benvenuto?
https://sports.betway.it/it/sports/dyn/SportsWelcomeBonus -
@gambamatch perchè s’è parlato 2000 volte qui
se non ti fa fatica puoi sempre leggerti i messaggi indietro -
help me... vorrei mandare i documenti di a betway ma non trovo nessun recapito
-
-
@giandauer ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Ho appena visto che il seguente book non è più disponibile:
http://www.shop782sport.it/bonusbook 782sport.html
Offriva una benvenuto da 10 euro monetizzabile. Che è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet