Book minori (rigorosamente AAMS)
-
secondo me ti ha fregato la zweite bundesliga.
non so dove trovare U/O 2.5 però hai ragione che l'interfaccia fa veramente ca**are....
@dollarsmile invece tu ricordi cosa avevi giocato?
-
@phenom grazie mille... se hai provato a farne qualcuna sai il bonus se ha quota minima e rollover?
-
@spiasisal Perdona che fama ha ? Toglie i bonus ...non paga ...altro?
-
Qualcuno ha provato mai a giocare a 782sport ? Come si è trovato la promo nuovo sarebbe fighissima....ma proprio per questo mi lascia perplesso.
-
@maxdiesse Esattamente, è una promo che provoca troppa perdita per il book. è da tenere d'occhio sicuramente, ma chi la prova deve essere disposto ad andare in negativo.
-
@tommyhaw hai esperienza che non paga? non mi iscrivo nemmeno allora...
-
@camice84 No assolutamente, zero esperienza, non lo conosco quel sito. Il punto è che ci sono state promo in passato che sembravano bellissime ma che poi sono state annullate/cambiati i TC con conseguente perdita.
Ripeto, probabilmente una prova in futuro la farò, ma non è un book di cui mi fido ciecamente come farei per Bet365 o simili -
@tommyhaw concordo, vediamo magari è uscita da poco le prime volte può andare bene, il problema è che dicono di non avere limiti su quel rimborso del 25% sullo sport, questo è un pò preoccupante
-
@camice84 Esattamente, uno con tanta liquidità potrebbe giocare 4k al mese e dubito il book gli dia 1k di rimborso. Immediatamente prelevabile poi.
-
Le promo su 782 sono sfruttabili solo non in massa, io mi ero iscritto e ho sfruttato regolamente la benvenuto che era stata sospesa quando ai tempi fu segnalata.
In quest’ottica non è stata una mossa da campioni segnalarlo qui.
-
@dollarsmile probabilmente aveva ragione @TiberioNC, infatti ho giocato solo europa league e premier league e mi hanno accettato la giocata di 50€
-
@deanwinchester si si vai tranquillo
-
Questo post è eliminato! -
@jackal no continuali ad assillare in chat vedrai che ti rispondono
-
Ciao a tutti!
Stavo pensando di iscrivermi a Betium visto che sul Dutcher spesso appaiono belle quote di questo Book.. Volevo fare due domande a chi è già iscritto:
intanto che book è? Nel senso, 'severo' su limitazioni, generoso su promozioni e offerte ecc
E poi facendo un giro sul sito italiano non trovo alcuna promo Benvenuto.. Qualcuno si è registrato di recente?Grazie per le info ragazzi
-
ciao, non conosco betium perchè quando stavo per iscrivermi hanno poi rimosso la promo e non mi sono iscritto più...
quindi per betium tocca attendere.
però se fai quella di [censored], le quote sono uguali a betium e poi puoi usare [censored] quando il dutcher ti propone quote betium. :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
ciaooooo
-
@TiberioNC grazie per la risposta! Su [censored] anche però non trovo WelcomeBonus sullo Sport ma solo sul casinò.. Sbaglio?
-
sbagli....:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
cerca in questa discussione. è un bonus spiegatissimo.
e poi cerca bene sul sito.
ciao
-
@tiberionc Grazie davvero!
-
ragazzi quelli di betway mi hanno chiuso il conto senza restituirmi i soldi. Lo possono fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet