Book minori (rigorosamente AAMS)
-
grazie per "l'esperto".... ma ho solo fatto una benvenuto seguendo i t&c
comunque non ricordo questa storia dell'indirizzo come una particolare rogna.
hai provato a digitare l'iban? ti da un indirizzo di default?
inoltre ti segnalo che, dopo la richiesta di prelievo, mi hanno chiesto foto della tessera sanitaria che ho prontamente inviato via mail e poi ho ricevuto il bonifico.
vorrei aiutarti di più, ma l'unica che mi viene è quella di mettere l'iban e vedere se ti dà un default.
ciaoooo
-
@tiberionc Bè sei stato la mia "guida" per questa Benvenuto, te lo meriti il titolo di esperto
Comunque no, inserendo l'IBAN non viene automaticamente compilato il campo dell'indirizzo, ma soprattutto ieri sera mi sono accorto che non mi hanno ancora verificato il conto quindi non posso prelevare, oggi sollecito in chat.
Grazie ancora a tutti per la disponibilità!
-
@marce ma a te il contatore del bonus andava regolarmente? A me é completamente sballato
-
Qualcuno ha problemi a registrarsi su Betway? Ho provato con tutti i browser esistenti ma non sono riuscito in nessun modo
-
@zinco85 io, ma lascia perdere perché sono dei delinquenti
-
@ginogonza sballato
-
@gattoneoneone Ciao, anche io ho prelevato tramite bonifico bancario, tra l'altro ho un corto corrente online,mi hanno fatto mettere l'indirizzo della filliale piu vicina a casa mia.
-
Salve scusate un breve riassunto quale sito di scommesse consigliate? Nei book minori come buon bonus di benvenuto?
-
sconsiglio vivamente betway... ho avuto la fortuna di perdere ma non si capisce quale sia il saldo reale e quale il bonus
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi scusate non riesco a capire il bonus di betway.. in poche parole deposito 100 ricevo 100.. ma c'è scritto che il roll è di x6 quindi devo cercare di perderlo giusto?
-
@moce Se intendi il tempo sì, il tempo lo perdi eccome
-
@mike000 grazie per l'ironia. ma intendevo la tecnica per il bonus.
-
@moce rileggi i 500 post qui sopra, è tutto spiegato, se non hai tempo saltalo e aspetta la guida
-
bonus di benvenuto betway: ho letto che va scommesso il bonus a quata minima 1.75 rollover 6x.... adesso nel conto ho 200...betway scala prima il bonus immagino giusto? e gli altri 100 di saldo reale hanno quota minima? Grazie @SpiaSisal @Mr-Blonde @Davide
-
@cune93 scala prima il saldo reale. caricheremo le istruzioni comunque
-
le caricherete in giornata oppure piu' avanti? comunque stile Netbet? e ha quaota minima il saldo reale? @Anonymous
-
@cune93 la quota minima e tutte le indicazioni le trovi nei termini e condizioni. non so darti una data precisa in cui verrà inserita
-
Scusate ma la benvenuto da 50€ di Giobet esiste ancora? Perchè sul loro sito non trovo niente!
-
@albertocorra nel loro sito non c'è più traccia. sono riuscito a recuperare i termini e condizioni: https://www.puntosnaisalento.it/portale/giobet_news2/1285 ma comunque anche se fosse ancora attiva non è sfruttabile perché richiedono la registrazione da punto vendita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet