Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Questo post è eliminato! -
@davide ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@capabomba il thread c'è, trovi come sempre il link nella guida. E nel thread c'è anche scritto il motivo per cui i messaggi vengono cancellati. Cerchiamo di collaborare
-
@itachix
Ciao, mi pare proprio che sia attiva. Solo che non so quale sia il sito che si avvicina di più come quote.
Tu lo conosci?grazie.
-
@cartavelina go4bet
-
Qualcuno ha ricevuto i bonus sulle partite Napoli-Milan, Brescia Perugia ? la chat live è sparita
-
@horizof non c'è più la chat, devi scrivere una email
-
@davide grazie mille dell'informazione
-
Ciao ragazzi, che ne dite del rimborso di 782 sport?
-
@horizof Ancora no, ho scritto una mail e mi hanno detto che la segnalazione è stata girata al reparto competente. Le altre volte, invece, dopo la mia mail l'accredito era immediato.
-
@subsahariano a me è arrivata solo l'email automatica, fino ad oggi li contattavo in chat live e me lo accreditavano sempre manualmente
-
@horizof Si la mail automatica è arrivata anche a me. Poi, a differenza delle altre volte nelle quali mi rispondevano dopo massimo mezz'ora per dirmi dell'accredito manuale, questa volta mi hanno scritto dicendo che la mia mail era stata girata al reparto competente. Aspettiamo...
-
della promo via mail che mi è arrivata da go4bet si può parlare o no?
-
-
@anonymous ok si può parlare
-
@agiaco mi pare che hanno aperto poco fa una discussione, comunque mi sembra davvero una poverata da cui a malapena ci si va in attivo.
-
@chopin infatti ho guardato e cestinato la mail
-
Purtroppo go4bet non dà più soddisfazioni oltre alla benvenuto, invece ho letto che il fratello plexbet invia spesso bonus sfruttabili.
Qualcuno sa come posso fare per iscrivermi a plexbet se sono già iscritto a go4bet? Devo chiudere il conto go4bet o chiedere il passaggio all'assistenza? -
ma [censored] gli U/O 2,5 non li quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet