Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@ninjaraiden io a marzo l'avevo sfruttato con la roulette live (senza metodo di yiyang)
-
@rick benissimo. Buono a sapersi, allora Γ¨ chiaro che l'assistenza di merkur lascia a desiderare
-
@ninjaraiden poi non so, magari hanno cambiato le condizioni. L'unica Γ¨ provarci.
-
@chopin
Li ho sentiti in chat.
Devi chiedere il passaggio all'assistenza di plexbet. Non ho chiesto, ma non penso si possa fare la benvenuto di plexbet -
Ciao ragazzi sto provando a registrarmi su plexbet ma nel form di registrazione dopo aver compilato tutti i campi mi dice "BONUS RICHIESTO NON CONGRUENTE COL TIPO TRANSAZIONE" usando il codice "Benvenuto" come indicato dalla guida. Che sbaglio?
-
@mendel non saprei, io non ho avuto problemi. Il mio consiglio Γ¨ quello di provare domani mattina che il book anche per le scommesse, durante la notte limita le giocate
-
@the-electric-one ok grazie del consiglio, riproverΓ² domani
-
@mendel non riesci a registrarti perchΓ© stai usando il codice sbagliato.
Nei termini c'Γ¨ scritto quello giusto, ovvero BENVENUTO30 -
Volevo fare la benvenuto di BetRally , c'Γ¨ qualche guida al riguardo?
-
@alex6123 forse questa puo' aiutarti
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/635/non-aams-betrally-100-di-bonus-fino-a-100-euro -
Questo post Γ¨ eliminato! -
@cune93 non Γ¨ possibile e comunque non serve, in quanto giocando il saldo reale, a partita refertata, il saldo bonus verrΓ azzerato
-
ma quindi come si fa a scommettere il bonus (nel mo caso di 10 euro, ma avendone altri 20 sul conto di credito reale, totale 30)? @Anonymous
-
@alex6123 No perΓ² Γ¨ abbastanza facile, il profitto Γ¨ abbastanza buono secondo me, consiglio di giocarla a quota normali insieme alle promo che offrono, mi pare si possa fare con calma non ha una limitazione di 7 giorni come molte per finirla
-
@cune93 scommetti 10β¬ come ti ho spiegato. quando la partita termina vedrai che il bonus scompare e avrai tutto prelevabile
-
@anonymous così semplice? ma non ha rollover 6x se vinco sul book?
-
@cune93 se si tratta di una ricorrente allora non c'Γ¨ rollover
-
@anonymous si ricorrente, ma se scommetto 10 e non mi scala il saldo bonus che senso ha giocare i 10 euro del saldo reale?
-
@cune93 Che book stai facendo?
-
@mike000 betway, offeta ricorrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet