Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@capabomba Betstars, betfair, unibet, 888, eurobet
-
@davide
Grazie.
Non l'avevo trovata! -
c'è questo bug, su questo sito aams, che a volte al deposito con paypal mi manda i soldi nel conto bonus invece che in quello reale, è la seconda volta che mi capita, ne sapete di più su questo bug? è capitato a qualcuno? una persona dell'assistenza con cui ho parlato era ignorante al riguardo
-
@horizof credo possa essere dato dal fatto che tu abbia delle scommesse aperte... anche a me era successo ed appena concluse tutte si era tutto aggiustato
-
@charlie-hb Allora c'è qualcuno a cui è capitato, l'operatore in chat mi faceva sembrare pazzo, ma questo "bonus" se lo scommetto poi diventa prelevabile? hai provato questa cosa? li ho depositati perchè devo puntarli necessariamente oggi e le scommesse aperte si chiudono domani
-
@horizof a me diciamo che era successa una cosa simile: avevo 2 puntate aperte con saldo reale, alla fine della prima mi appare la vincita come saldo bonus, chiedo spiegazioni e mi dicono che dovevo probabilmente attendere la chiusura della 2^ scommessa... ed in effetti dopo quella si è sistemato tutto...
in ogni caso io fossi in te punterei, se il rating te lo consente, a quota >1.75, ma essendo comunque un saldo appena depositato non dovrebbe darti problemi anche a quote minori una volta concluse le altre puntate...
-
@charlie-hb Va bene grazie, proverò così
-
@horizof fammi sapere se così si risolve la situazione... quel sito ho notato che presenta diversi bug ma niente di "irrimediabile"
-
Questo post è eliminato! -
@marcote sì, puoi sfruttarla
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ho una domanda su un book non presente in questa discussione, dove vi contatto?
-
@mugiwara11 puoi scriverci ad [email protected]
-
per quanto riguarda [censored] trovate i T&C? sto vagabondando in quel sito da parecchio ma trovo solo i bonus sul casinò...
-
@charlie-hb è proprio nella sezione promozioni, guarda meglio
-
@andrea320 "La promozione terminerà alle ore 23:59 di Venerdì, 31 Agosto 2018."
è questo che non mi torna
-
@charlie-hb se nei t&c è scritto cosi, allora è terminata
-
@charlie-hb "A partire dalle 00:01 del 15 Giugno e fino alle 23:59 del 30 settembre 2018"
-
@andrea320 ok trovato, non mi apriva la pagina di quella promozione e non so perché ma rimandava sempre ad un altra cash-back.
Confermo che è fino al 30,settembre
-
Domandina mi sono imbattuto in un book purtroppo non riesco a capire se è aams o meno, voi sapete se bet2bet è aams?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet