Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@Mr-Blonde ho capito il discorso effetto ninja, xò non stiamo parlando di un scommetti e ricevi o deposita e ricevi, è una cashback come quella di un altro sito che si può nominare tranquillamente.... tutto qua.. cmq non volevo fare o suscitare polemiche
Ps se la gente nomina piccoli book è perché ce un topic e pensa di portarlo fare, sarebbe meglio cancellare questo topic allora.. -
@kiky27 e cosa cambia scusa?
-
@fraske eh... io personalmente ho rinunciato alla battaglia... mi sono partiti più di 1200 euro al mese per colpa di quella guida, da lì ha iniziato a crollare tutto il mio matched betting. pazienza, son contento di averlo sfruttato per oltre un anno.
senz'altro qualcuno ora è contento dei risultati che ha ottenuto. -
@Mr-Blonde non ho capito...
-
Scusate..ma anche io nn ho ben capito. Nei forum dove sono iscritto se devo parlare di un'azienda ne parlo e scrivo in tutta tranquillità. Qui un mesetto fa si parlava di questo book xxx che faceva questa promo rake e si era rimasti d'accordo che chi la provava faceva sapere agli altri com'era andata.. nn mi sembra di avere offeso nessuno e aver scritto bestemmie..
-
@STM78 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Scusate..ma anche io nn ho ben capito. Nei forum dove sono iscritto se devo parlare di un'azienda ne parlo e scrivo in tutta tranquillità. Qui un mesetto fa si parlava di questo book xxx che faceva questa promo rake e si era rimasti d'accordo che chi la provava faceva sapere agli altri com'era andata.. nn mi sembra di avere offeso nessuno e aver scritto bestemmie..
Hai fatto benissimo per me.. qui ultimamente si sta esagerando troppo, sembra di essere in un lager.. non si più più nominare un [censored] di book che subito ti cancellano il post o ti assalgono.. OH! SCIALLA!
Grazie per averci fatto sapere com'è andata.
-
@kiky27 ormai dato che ci siamo puoi nominare l’altro book?
-
@user2222 quale guida
-
-
@ignaziog Morto a lacrime "Sembra di essere in un lager"
-
@STM78 @ignaziog @kiky27 il paragone di @Cobra-Kai è perfetto. Non cambia nulla che sia o meno cashback, sempre di bonus, cioè soldi erogati, si parla e pertanto il book perde soldi per definizione. Potete pensarla come volete ma la decisione, adottata in primis dallo staff, è quella di non permettere un libero scambio di informazioni ed è dettata dall'esperienza. Se i nomi Quigioco, Scommesseitalia, Wintoto e Giobet non vi dicono niente vi consiglio di cercare e leggervi i topic a proposito.
-
@STM78 ma lo vuoi eliminare il messaggio dove nomini il book?
-
@SpiaSisal Molto utile, specialmente quando anche altri siti di MB non seguono queste regole
-
@Mr-Blonde dici dove nomina giobet?
-
@Dom Nessuno ti obbliga a rimanere in questa community
-
@tommyhaw così come nessuno mi obbliga a non rimanerci
-
Tommy ha inventato l'acqua calda, molto bravo
-
@Dom fra lui e te terrei volentieri lui onestamente
-
@Mr-Blonde certo, Io sono etero.
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous Raga, può essere mai che questi superninja siano diventati peggio dei politici? "i nostri guadagni non si toccano, non pubblicate nulla che possa ledere i nostri interessi" questo forum è sempre stato così? lo staff è cordiale e celere nelle risposte, molti utenti contribuiscono e aiutano, ma questi sono arroganti, presuntuosi e avidi, uno non può scrivere una cosa che vieni attaccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet