Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@eldorado333 per giobet i primi 50€ depositati posso scommetterli a qualsiasi quota anche prima di ricevere il bonus?
-
@jpinkman yes
-
Domusbet +64,64 (vecchio bonus)
Giobet +39,31
Betium +38,64
Chancebet -14,09 (convinto che fosse SOLO il bonus da giocare in tripla ho giocato la qualificante in singola )
Pinterbet mi sono registrato ieriTotale: 128,50
Non ci lamentiamo, nonostante l'erroraccio Chancebet
-
@claudio89 non so, per questo chiedevo nel gruppo...
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, mi sono cimentato nelle offerte di Giobet e Betium.
Sono all' inizio, quindi registrazione e attesa accredito bonus.
Per completare tali offerte ho capito che bisogna fare da autodidatti e non abbiamo oddsmatcher, avete qualche consiglio da darmi a riguardo?
grazie.
-
@f25 solitamente le quote più basse hanno buon rating
-
@jpinkman per caso sai dirmi qual'è la formula per calcolare il rating con "carta e penna"?
-
@f25 perchè con carta e penna se puoi usare il calcolatore?
-
@davide non ho trovato l oddsmatcher di Giobet e Betium! non ho guardato nel posto giusto?
-
@f25 apri il calcolatore e metti le quote delle partite che ti servono
-
@davide ah ok ok, il calcolatore non l' odd.. in che modalità lo metto? è indifferente, esatto?
-
@f25 per il rating sì, se vuoi l'RF lo metti in RF
-
@davide grazie. Su Betium andrò a scommettere sia il saldo bonus che i soldi versati, esatto?
-
e' corretto aver piazzato la multipla e poi aver bancato solo la prima partita sull' exchange?
qualora la prima partita (multipla) vincesse, devo bancare anche la seconda. esatto?
-
@f25 Ciao, puoi scrivere direttamente nella discussione di Domusbet https://www.ninjabet.it/benvenuto-domusbet
Hai scommesso la singola a quota min 2.6 e hai perso? Solo il bonus che ottieni perdendo la scommessa qualificante è da giocare in multipla.
Poi attento, che gli eventi della multipla devono essere min 5 e non 4 come quella dello screen!
-
@electron ciao, non si tratta di domusbet, ma di Betium! L' hai eseguito?
-
@f25 Ah scusami! sono ancora stonato dall alcol di ieri ahahha
Cmq si, banca solo la prima. Se vince il primo evento banca il secondo, e cosi via. Assicurati che non giochino contemporaneamente per avere il tempo di bancare
-
@f25 su Betium il deposito come vuoi tu e il bonus in multipla
-
@fraske oramai avevo già fatto tutto insieme! è una problematica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet