Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Questo post è eliminato! -
Solo a me dice conto sospeso sul "book della via delle scommesse"?
-
@demon23 tutto ok a me
-
@Andrea320 ottimo, sono stato o sospeso o hackerato, bene così !
-
@demon23 non è detta l'ultima, contatta l'assistenza e si vede
A volte a me dava problemi di accesso e pensavo di essere stato sospeso ma non era così -
@Andrea320 grazie sia della risposta che del conforto
-
@alles1997
:-)))))))))))))))))))
Allora chiedo scusa. -
ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato da nessuna parte questi due siti anche se mi sembrano abbastanza validi:
Merkur win --> http://landing.merkur-win.it/2824/?btag=a_1477b_597c_&siteid=1477#terms-and-conditions-end
Enjoy bet --> https://www2.enjoybet.it/content/promozioni/promozioni_sport/Welcome_BonusDite che vale la pena iscriversi?
-
@Mafflik la prima non è profittevole mentre la seconda è un'offerta che non puoi sfruttare se sei già registrato su betaland
-
Domanda prima di fare casini : se vincessi su [censored],e volessi prelevare con skrill,una volta ricevuti i soldi sul conto posso prelevare tramite postepay visa?Chiedo in quanto,usando poco skrill,per esempio ho depositato 10 euro dalla mia carta e non me li fa più prelevare da skrill.Posso usarli solo per pagamenti.
-
@Carlo300 se hai depositato con postpay devi prelevare con postpay
-
@Anonymous ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@Mafflik la prima non è profittevole mentre la seconda è un'offerta che non puoi sfruttare se sei già registrato su betaland
ma che differenza c'è tra i due books (betaland ed enjoy bet)??
-
@Charlie-HB se depositassi tramite mastercard ma attraverso skrill,potrei prelevare con skrill vedo.Ma la domanda è un'altra...Da Skrill,potrò trasferire i fondi ricevuti alla postepay?
-
@Carlo300 se l account skill é collegato alla postpay non vedo perché no... Tuttavia io non uso skrill, attendiamo qualcuno più esperto
-
@Ehrmantraut non perderai i tuoi soldi, devi solo attendere che finiscano i controlli, in ogni caso la prossima volta scrivici direttamente per mail [email protected]
-
La benvenuto di Plexbet è ancora sfruttabile vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet