Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@Chopin ahahahaha sei un grande Mi era già stata rifiutata una scommessa da 50€ su una multipla.. ho visto un po’ di quote e non sono il massimo
-
@alles1997 sisi normalmente ha quote basse, però è lento ad aggiornarle quindi se uno ha fortuna di essere online in quel momento...adesso comunque credo che passerò a betium per via del prelievo a pagamento...tanto mi sa che betium non la rimette la benvenuto
-
@Chopin betium gli ho già scritto in chat due volte da quando la hanno tolta e non avevano in programma di rimetterla, anche secondo me non la metteranno più, come scommettendo ecc..
-
Su Betium leggevo che si può depositare con Paypal che però non è presente nella lista dei metodi per prelevare. Cosa fanno te li spediscono in contanti?
-
@Tirecs Io dovetti depositare con carta per prelevare con la stessa..
-
@SpiaSisal ho trovato 6 benvenuto mai nominate sul forum
secondo te devo continuare a cercare o bastano?
te cerchi solo aams, giusto? -
@Mugiwara11 Ce ne sono di più. Potresti nominarmi solo le ultime due lettere di ogni book che hai trovato? Così ti do un riscontro e allo stesso tempo controllo se sono le stesse mie.
-
Ad aver la voglia e il tempo basta andare sul sito di aams, guardar la lista di tutti i vari siti e farli passare ad uno ad uno e vedere se hanno promo sfruttabili o no. Personalmente al momento quelli che ho attivi bastano, anche perché persino fra i siti che riporta ninjabet finita la benvenuto non ci si scommette più. Probabilmente al primo giorno con poche scommesse da fare approfitterò per iscrivermi a qualche nuova benvenuto.
-
bravo, invece di fare i giochi a quiz inutili, basta cercare... ne tengo puntati 5!
il problema, e dissento da quanto dici, è che non verrà mai il giorno con poche scommesse da fare!!!!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaooooooo
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal batti un colpo quando sei in linea
-
@SpiaSisal o'clock?
-
@Mugiwara11 un po’ dopo, ti taggo io
-
@SpiaSisal dimmi che punto la sveglia
-
@Mugiwara11 3.30 se riesci
-
@Mugiwara11 ti ho scritto ma non ce l'ho fatta ad aspettare, mi sono addormentato col pc sulle gambe. Scusami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet