Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@manx io con paypal ci metto 24h (se non c'è in mezzo il week end) dato che sono entrambi con circuito SEPA. è quasi un mese che uso N26 e devo dire che mi trovo da [censored] usandolo insieme a PayPal. avendo anche la carta che si può usare come bancomat la sfrutto per non pescare troppo dal mio conto corrente anche per le spese quotidiane. Per il versamento in contanti se vivi in un posto con filiali ING Direct ti consiglio di aprirti un conto lì che non costa nulla e ha anche le casse automatiche per il versamento.
-
@Paperoga82 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
allora faccio richiesta va, me ne vengono un bel po'
@alles1997 @manx dite di svuotarlo a zero o di lasciarci qualcosa? Ho poco meno di 105 euro, ci sono buone quote o tanto vale svuotare?
Le quote non sono buone ma essendo un sito del menga, le aggiorna con molto ritardo e si trova qualche piccola sure. Il problema è che manda tutto in accettazione e ultimamente al 90% la rifiuta. Io ho ancora 100 di deposito poi prelevo tutto e li saluto, è un book troppo scadente
-
@manx ma col bonifico non dovrebbero accreditarmeli in 72h dal momento della richiesta?
-
@Jeffrey-Lebowski Si sono tenuti ad evadere ogni pagamento entro 72 ore. Poi quando te lo accreditano dipende dalla tua banca.
-
@manx ok posso solo sapere quanto tempo è passato nel tuo caso fra la richiesta, la conferma e l’effettivo accredito? E quale banca hai?
-
@Jeffrey-Lebowski Allora io a suo tempo avevo la Postepay evolution quindi poste italiane. Il prelievo ricordo che me l'hanno evaso quasi subito e ho visto i soldi due giorni dopo.
Ma comunque sta tranquillo, che a darteli sono tenuti a darteli per forza. -
@manx era un semplice chiarimento, come hai compilato i campi? Banca cosa devo scrivere? Indirizzo cosa vogliono? Dove abito?
-
Nooo ma la benvenuto [censored] è finita? Volevo farla oggi
-
Qualcuno ha notizie da betium? nel sito non riesco a trovare alcun riferimento alla promozione
-
Avrei bisogno di una informazione dato che ho il sentore mi stiano perculando: sul famoso book neroverde qualcuno ha esperienza di sospensione conto?
Esperienza: benvenuto 3 settimane fa, rollover, completo egregiamente a rating alti su partite di cartello. 700 euro, richiedo prelievo di 600, mi chiedono prova di residenza e lì purtroppo faccio passare 5 giorni perchè ero via e me ne ero dimenticato, morale sospensione temporanea cautelativa.
11 giorni fa ho mandato i documenti e dopo qualche giorno di attesa contatto la chat, idem ieri dove l'operatore mi dice sempre di star tranquillo, si scusa per l'attesa e blabla.
Ora, mi stanno perculando? No perchè altrimenti faccio partire subito segnalazione all'AAMS etc etc. Insomma vorrei capire se son lenti di loro o se è un modo carino per bloccarmelo 6 mesi -
@jakos90 la segnalazione all'AAMS purtroppo non serve a niente. comunque qui nel forum se vai a vedere un pò più sù c'erano altri ninja bloccati e non so com'è andata a loro
-
@jakos90 è il book innominabile? Perché se è lui perché hai prelevato 600€ di botta?
-
@gosh99 finita da tempo là benvenuto, non penso la rimetteranno più
-
Tanto per mia curiosità , ho trovato un book aams , che ha una buona benvenuto ormai sfruttata, posso condividerla qui o no ? O meglio contattare gli admin e dirgli il nome a loro?
-
@scraffy93 email allo staff, meglio non scrivere qui in modo esplicito..
-
@fraske potrà non servire ma io la segnalazione la apro portandomi avanti. Giusto, avevo letto in passato, vado a recuperare e li taggo per vedere come si è evoluta
-
Non ho trovato nessuna discussione riguardo a questo book, che ha anche un bonus di benvenuto che mi parrebbe sfruttabile (multipla in rollover): http://promozioni.fantasyteam.it/bonus-benvenuto-sport/
come mai? qualcuno ha avuto esperienze?
-
@tbzino ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Non ho trovato nessuna discussione riguardo a questo book, che ha anche un bonus di benvenuto che mi parrebbe sfruttabile (multipla in rollover): http://promozioni.fantasyteam.it/bonus-benvenuto-sport/
come mai? qualcuno ha avuto esperienze?
Hai un rollback 6x con quadruple con un minimo di 1.3 per ogni singola quota... cosi ad occhio pericolosetta se non perdi subito.
-
@tbzino ha la stessa licenza di Go4bet e Plexbet, se sei iscritto ad uno dei due non puoi iscriverti anche a questo
-
Ciao ragazzi! Non trovo più la guida sulla vecchia promo benvenuto di Betway (deposita 100 ricevi 100), qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet