Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@jakos90 è il book innominabile? Perché se è lui perché hai prelevato 600€ di botta?
-
@gosh99 finita da tempo là benvenuto, non penso la rimetteranno più
-
Tanto per mia curiosità , ho trovato un book aams , che ha una buona benvenuto ormai sfruttata, posso condividerla qui o no ? O meglio contattare gli admin e dirgli il nome a loro?
-
@scraffy93 email allo staff, meglio non scrivere qui in modo esplicito..
-
@fraske potrà non servire ma io la segnalazione la apro portandomi avanti. Giusto, avevo letto in passato, vado a recuperare e li taggo per vedere come si è evoluta
-
Non ho trovato nessuna discussione riguardo a questo book, che ha anche un bonus di benvenuto che mi parrebbe sfruttabile (multipla in rollover): http://promozioni.fantasyteam.it/bonus-benvenuto-sport/
come mai? qualcuno ha avuto esperienze?
-
@tbzino ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Non ho trovato nessuna discussione riguardo a questo book, che ha anche un bonus di benvenuto che mi parrebbe sfruttabile (multipla in rollover): http://promozioni.fantasyteam.it/bonus-benvenuto-sport/
come mai? qualcuno ha avuto esperienze?
Hai un rollback 6x con quadruple con un minimo di 1.3 per ogni singola quota... cosi ad occhio pericolosetta se non perdi subito.
-
@tbzino ha la stessa licenza di Go4bet e Plexbet, se sei iscritto ad uno dei due non puoi iscriverti anche a questo
-
Ciao ragazzi! Non trovo più la guida sulla vecchia promo benvenuto di Betway (deposita 100 ricevi 100), qualcuno può aiutarmi? Grazie!
-
@Ehrmantraut scorri nelle benvenuto e trovi la nuova guida aggiornata
-
a qualcuno è arrivata una mail minacciosa da betaway?
-
@Marco96ninja a me
-
@kiky27 non ho capito se mi hanno limitato o è un aggiornamento dei termini e condizioni?
-
@Marco96ninja aggiornamento credo (spero) arroganti comunque
-
@alles1997 il messaggio è minaccioso ATTENZIONE ! informazioni importanti sul tuo conto
-
@Marco96ninja è un aggiornamento... io non avendo mai fatto una scommessa sopra credo che alla prima mi fanno fuori
-
Questo post è eliminato! -
@Alby786 probabilmente ti intimeranno di togliere il post (quindi te lo anticipo io, evitiamo l'effetto ninja, sarebbe meglio cancellassi) comunque grazie della soffiata, sembra sfruttabile non trovo bene i tc
-
Cancello prontamente! @alles1997 potresti regalarmi il mio primo +1 lol
-
@Alby786 te lo meriti, e mi scuso per non avertelo messo, tra l'altro sei anche in negativo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet