Book minori (rigorosamente AAMS)
-
scusa se dissento, è solo per chiacchierare. magari qualcuno ci legge e ci pensa su.
la community è cresciuta, ma l'indisciplina e la ricerca di 50 euro facili sono diventate insostenibili.
cresce l'idea che è meglio sbancare 50 euro alle slot ogni 2 giorni che sfiancarsi con promo da 5 euro....
personalmente non credo che ne valga la pena sul lungo periodo. proprio stamattina ho piazzato le 4 multiple serie A per una ricorrente di un noto book che nessuno riporta. praticamente la faccio solo io.
sai cosa si guadagna a seguire 4 multiple da 4 eventi tutto il we? 8 euro scarsi... e per di più, al 95% perdi i soldi sul book. la faccio tutte le settimane, per 38 turni di campionato sono 300 euro.
preferisco questo allo stare giornate intere alla chat di un book miserabile contestando una limitazione o supplicando un prelievo di 200 euro...
il MB dovrebbe essere (filosoficamente parlando) più vicino ad una pratica zen, piuttosto che ad una spregiudicata e affannosa ricerca di un guadagno facile una tantum. questo è quello che penso io.
penso anche che, a furia di limitazioni, conti sospesi, bestemmie in chat e soldini bloccati sui conti per mesi, molti sbarbatelli rinunceranno e se ne torneranno a giocare estratti al raddoppio al bancolotto. quelli dotati di calma olimpica, abituati più alla costanza dell'impegno personale, che alla soddisfazione continua di vizi e capricci (magari da parte di un genitore), se ne torneranno beati a puntare e bancare bonus ricorrenti e benvenuto in grazia di [censored]. tempo un anno e finisce così (almeno spero...).
ciaoooooooo
-
è tutto ragionevole, bisognerebbe però sentire uno che lavora in un book....
però ti chiedo: un book che inizia in italia nel 2015 e che nell'estate del 2018 propone una benvenuto (dando anche sponsorizzazioni molto visibili a squadre di calcio ecc.), basandosi sui numeri del passato triennio e proponendosi di incrementare i registrati, mette in conto di fare il 10% delle registrazioni in più al mese e tenere il bonus per sempre, oppure prevede di sballare tutta la propria storia contabile a causa di una imprevedibile crescita di utenti/pagamenti verificatasi nell'arco di meno di 2 mesi?
secondo me, e ho alta probabilità di sbagliarmi, la stima e l'auspicio del book sono quelli di una crescita costante, dove "pago" pure 2000 euro di bonus alla settimana, ma ho 10000 euro di volume scommesse con saldo reale in più ottenuti da tutti quelli che la promo la hanno abbondantemente finita/ignorata.
mi sbaglio, oppure ho indovinato? conta poco, la cosa certa è che, quando ci si riversano tutti i ninja dalla filosofia "tutto e subito" la "zizzinella" (si dice dalle mie parti) finisce presto.
spero che lo staff, come dichiarato qualche tempo addietro, adotti al più presto delle strategie di "dilazionamento" dei ninja che hanno accesso alle informazioni sul forum. se non lo faranno, leggi il mio commento poco sopra. prima o poi questo caos finisce. almeno spero.
ciaoooooooooo
-
@TiberioNC e allora continuiamo sta chiacchierata
Purtroppo quando aumenti il numero di persone iscritte aumenti anche il numero di persone indisciplinate. La proporzione sarà sempre la stessa(o forse peggio), ma se prima(sparo a caso) erano un centinaio ora sono dieci volte tanto e quindi attraggono l’attenzione dei book. Del resto non tutti hanno l’idea filosofica(molto particolare devo dire) di MB che hai tu.
Probabile che sul lungo periodo, esaurite le benvenuto più ricche gran parte dei ninja novizi abbandoni il MB e si accontenti delle 5/6 centinaia di euro ricavati in un paio di mesi, ma tieni conto che il serbatoio di una pratica come il MB si rinnova ogni anno con l’ingresso dei maggiorenni, quindi non so quanto effettivamente sia solida la tua tesi.
Per quanto riguarda il limite di accesso al forum sarei anche d’accordo ma in base a quale criterio? Perchè io no e tu si per esempio? -
@TiberioNC credo che molto più facilmente il mercato verrà saturato:costante riduzione dei bonus fino al livello in cui il match betting non sarà più profittevole, già ora, se uno pensa al tempo impiegato-rientri, non è che ci si facciano così tanti soldi, soprattutto rispetto al passato.
La dilazione di un servizio a pagamento può avvenire, senza sommosse popolari, solo attraverso un'altra differenziazione di prezzo, il che, oltre a non garantire nulla, è anche assai rischiosa e complessa.
-
beh... un'idea sarebbe quella dell'anzianità. non da quanto tempo sei iscritto, ma quante promo hai fatto, per esempio.
la maggior parte di quelli che intasano questa discussione sono novizi. ecco, se sei novizio, indipendentemente dai like ma dipendentemente dal fatto che hai fatto si è no 8 benvenuto di quelle nelle guide, questa discussione non la leggi. facile....
infatti vorrei sapere da questi simpatici ragazzi: ma se avete fatto a stento better, GD e sportpesa, ma qual è l'ansia di andare a cercare improponibili books dove trascorrere settimane alla chat per un bonus di 50 euro?
ma fatevi WH piuttosto, così potete fare anche le innumerevoli promo da 5 euro, in modo che il biglietto dell'autobus ve lo paga zio will...
infine, avete ragione, la mia filosofia di vita, applicata poi al MB è una rarità. per questo gli esseri umani si sono mangiati il pianeta e continuano a farlo a vantaggio di un breve tornaconto che dura lo spazio di una breve esistenza a svantaggio della continuazione della specie. insomma, ostinarsi a provare di fare 500 euro di benvenuto al mese ci porterà, come dite voi, alla fine del MB. se sta bene a tutti, mi adegueró. ma lasciatemi almeno lo spazio per una resistenza intellettuale che mi consenta di distinguermi dalla stupidità e dall'autolesionismo diffusi.....
ciaooooo
p.s. in settimana, da limitato, ho giocato la promo di GD sulla nations league, roba che nemmeno si mette più tra le ricorrenti. ci ho tirato fuori più di 8 euro, andando addirittura in positivo con le qualificanti. ma per fare queste cose bisogna impegnarsi, conoscere il calcio oltre che un paio di strumenti a pagamento di un sito... bisogna avere una struttura personale ed un cervello funzionante... troppa fatica per chi va alla caccia di 50euro tirate fuori con 2 consigli a scrocco da una discussione del forum.
-
Ragazzi, state in topic, questa discussione è stata fatta per parlare di book minori non aams, non per altri argomenti
-
sorry
-
c'è l'oddsmatcher per plexbet o qualcosa di simile?
-
ciao
dovrebbe funzionare con quello di go4bet
vado a memoria ma mi pare proprio sia così. fai una rapida verifica.
ciaooo
-
ho letto sopra che la promo sanremo non cè più….me lo confermate??!!!..mi riferisco a quella deposita per il tuo compleanno e ricevi bonus casinò…….
-
@mr-nice Purtroppo si
-
@Andrea320 noooo...e io che me l'ero pure segnato in agenda...grazie lo stesso...
-
@mr-nice Anche io nel calendario, peccato che sarebbero stati 5 mesi da quando ne hanno parlato
-
cioè!!!! se nemmeno più una data fissa ostacola l'assalto e la scomparsa della promo, allora non c'è nessuna speranza.......
vado a giocare il wag 35X della promo GD!!!! forse è più facile.....
ciaooooooo
-
@TiberioNC in questo caso secondo me non è colpa dei soliti avidi che lo hanno assaltato, anche perché era veramente poco conveniente farla al di fuori del tuo compleanno
-
qualcuno ha fatto la promo di benvenuto di merkur win? so che a fronte di 500 euro di movimentazione sbloccano 50 euro di bonus.
ma quanto si perde nelle qualificanti? quanto è il rating medio? c'è qualche book con le stesse quote? -
@nucleo io feci la casinò, scegli il bonus casinò carichi 500 euro e ti danno 50 euro con wag per1, giocai il deposito con scommesse sopra il 98% e giocai i 50 euro su starbust a colpi di 10 cent e ci feci sulle 45 euro
-
@fraske sembrerebbe che quei 50 euro vengano dati anche sulle scommesse, perché ogni 10 euro giocati accreditano 1 euro di bonus.
-
@nucleo ma sulle scommesse non è sfruttabile per sbloccare 1 devi fare una multipla
-
@fraske ah, mannaggia. aspetta che controllo. comunque anche volendo non ne varrebbe la pena perché ha quote molto basse e al massimo ci si farebbero 25-27 euro in totale, con 500 euro di movimentazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet