Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Ragazzi, state in topic, questa discussione è stata fatta per parlare di book minori non aams, non per altri argomenti
-
sorry
-
c'è l'oddsmatcher per plexbet o qualcosa di simile?
-
ciao
dovrebbe funzionare con quello di go4bet
vado a memoria ma mi pare proprio sia così. fai una rapida verifica.
ciaooo
-
ho letto sopra che la promo sanremo non cè più….me lo confermate??!!!..mi riferisco a quella deposita per il tuo compleanno e ricevi bonus casinò…….
-
@mr-nice Purtroppo si
-
@Andrea320 noooo...e io che me l'ero pure segnato in agenda...grazie lo stesso...
-
@mr-nice Anche io nel calendario, peccato che sarebbero stati 5 mesi da quando ne hanno parlato
-
cioè!!!! se nemmeno più una data fissa ostacola l'assalto e la scomparsa della promo, allora non c'è nessuna speranza.......
vado a giocare il wag 35X della promo GD!!!! forse è più facile.....
ciaooooooo
-
@TiberioNC in questo caso secondo me non è colpa dei soliti avidi che lo hanno assaltato, anche perché era veramente poco conveniente farla al di fuori del tuo compleanno
-
qualcuno ha fatto la promo di benvenuto di merkur win? so che a fronte di 500 euro di movimentazione sbloccano 50 euro di bonus.
ma quanto si perde nelle qualificanti? quanto è il rating medio? c'è qualche book con le stesse quote? -
@nucleo io feci la casinò, scegli il bonus casinò carichi 500 euro e ti danno 50 euro con wag per1, giocai il deposito con scommesse sopra il 98% e giocai i 50 euro su starbust a colpi di 10 cent e ci feci sulle 45 euro
-
@fraske sembrerebbe che quei 50 euro vengano dati anche sulle scommesse, perché ogni 10 euro giocati accreditano 1 euro di bonus.
-
@nucleo ma sulle scommesse non è sfruttabile per sbloccare 1 devi fare una multipla
-
@fraske ah, mannaggia. aspetta che controllo. comunque anche volendo non ne varrebbe la pena perché ha quote molto basse e al massimo ci si farebbero 25-27 euro in totale, con 500 euro di movimentazione.
-
@fraske sai se ha quote simili a qualche book?
-
@alles1997 no io le trovai manualmente
-
@fraske va beh, grazie comunque️
-
Questo post è eliminato! -
merkur win ( o bet2bet è uguale) hanno quote alte sui pareggi ! adesso per esempio 4,15 di Udinese Napoli .................
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet