Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@protec20 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@Davide ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Ragazzi, state in topic, questa discussione è stata fatta per parlare di book minori non aams, non per altri argomenti
ps: si potrebbe aggiornare il primo post con i siti "minori" che attualmente presentano una benvenuto sfruttabile? grazie
Poi il giorno dopo diventerebbe : siti minori che presentavano benvenuto sfruttabile
-
@NinjaRaiden vai su promozioni e vedrai che c è
-
@fraske puoi dirmi come si chiama il bonus? perchè proprio non riesco a vederlo nella pagina promozioni. C'è solo welcome betting
-
-
@fraske ok il mio browser non mi faceva visualizzare la pagina completa. Grazie mille
-
@fraske quant'è il massimo bonus erogabile con la prima parte ? (10% del deposito)
sul sito non viene specificato -
@marekforza ok...non sapevo non si potesse fare i nomi dei books visto che nel primo post c'è un elenco di siti
-
@protec20 siccome alcuni piccoli book hanno tolto le benvenuto entro 24H da quando erano stati nominati su ninjaclub, ed in alcuni casi non hanno neanche erogato il bonus e limitato i ninja, lo staff ha deciso che se qualcuno vuole info su tali book deve scrivere direttamente a loro tramite email.
-
@fraske ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@alles1997 occhio ha PayPal solo per il deposito, se depositi solo con PayPal poi devi ritirare con bonifico. il metodo della roulette offline per me è da evitare in quanto non sai come la prendono
Ci sono commissioni sul prelievo?
-
@NinjaRaiden il 10% di 500 euro
-
@capabomba io depositati con PayPal e poi con postepay così da ritirare con postepay e non c'erano commissioni ma con il bonifico non ricordo. Comunque spulcia sul sito e lo trovi
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
perchè bonus markur 100% non è sfruttabile? grazie
-
@webow Il consiglio è di cancellare il post prima di fare implodere quel book
-
@genio123 lo lascio sta all'inteligenza di ognuno capire che potrebbe farlo in futuro tra 1-2-3-4 mesi così da guadagnare sicuramente e farlo tutti. se invece siete tutti così greedy per 20 euro e lo fate tutti insieme è probabile che non avrete nulla. sta alla decisione di ognuno. consiglio di dscegliere un giorno futuro in cui farlo ognuno. così da non sovraccaricarlo. voglio avere fiducia in questa community, penso di persone intelligenti. La lascio
edit: ognuno scelga un giorno futuro non troppo vicino nella propria mente. così la possibilità di farsi chiudere tutto saranno infinitamente minori. ciao.
-
@webow non si capisce se tu sia ironico o no
-
@Gardo no sono serio. in che senso ironico?
-
Forse togliere i downvote non è stata una buona idea..
-
@webow ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@Gardo no sono serio. in che senso ironico?
Non so se lo sai, ma un tuo post lo leggono MIGLIAIA di persone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet